Info Messaggio in codice di Akym x Fenice

Ragazzi, quando ho scammato akym, ho letto cose che nemmeno immaginate.. parla con tutti i moderatori e lei si e vista da vicino con lucia ovvero mod-deyla oltre non posso dire niente... CMQ dietro habbo c'e molto di piu di un gioco

Molto più di un gioco? Cosa intendi dire?

1) Ho detto il nome il bar si chiama "Bar Dell'incontro"
2) Dietro habbo non c'e solo un gioco, ma seri comportamenti dipliscinari vabbe fammi stare zitto :emoji_relieved:

Ho detto stop! domani mi faranno un'intervista e leggerete tutto ora non andate OT

Ma che mistero... quello che fa su italia 1? :emoji_relieved: non capite che e tutta una buffonata? anche per questo l'ho scammata e se questa rima non vi piace, allora daniel001 e un incapace
[OT]: mi e ritornata la voglia di fare qualche song :emoji_smiley: [/OT]

Ultima modifica:
Sembra come se andranno a una festa (serata finale) e si incontreranno nella realtà

oppure

è entrata in una stanza di habbo ( non la prima l'altra :wtf: ) però non era lei con il suo pg ( "diversa" )

Booh! :wtf: è da rifletterci per arrivarci :soso:

Uhm... Secondo me Akym è sadomasa
E vuole fare un giochino con fenice O.o

Ci volevo io che sono intelligente lol

Akym penso che partecipera' al grande fratello, innanzitutto perche siamo in regola coi tempi,
Poi non entra alla prima puntata ma dopo.....

La serata finale intende La serata del grande fratello poiche quest' anno i concorrenti verranno scelti il pomeriggio stesso........

mi sembra possa quadrare tutto, visto che akym e' maggiorenne....

Sono entrata, tu sai dove, non alla prima... ma dopo...
:emoji_slight_smile: la mia identità qui è diciamo "diversa" spero tu stia bene e che sia tutto ok. Buon lavoro e se arriverò alla serata finale mi farò riconoscere :emoji_smiley:

Ciao Feni...
sono entrata, tu sai dove, non alla prima... ma dopo... :emoji_slight_smile: la mia identità qui è diciamo "diversa" spero tu stia bene e che sia tutto ok. Buon lavoro e se arriverò alla serata finale mi farò riconoscere :emoji_smiley:
ciau
Uhm, La mia identità = Nel Letto la sua identità e diversa, se arriverò alla serata finale mi farò riconoscere :emoji_smiley: <- Intimo

Come Ho capito Fenice Tradisce la Moglie Oppure Fenice + Akym = Marito e Moglie Bye AleX

Ci volevo io che sono intelligente lol

Akym penso che partecipera' al grande fratello, innanzitutto perche siamo in regola coi tempi,
Poi non entra alla prima puntata ma dopo.....

La serata finale intende La serata del grande fratello poiche quest' anno i concorrenti verranno scelti il pomeriggio stesso........

mi sembra possa quadrare tutto, visto che akym e' maggiorenne....

Sono entrata, tu sai dove, non alla prima... ma dopo...
:emoji_slight_smile: la mia identità qui è diciamo "diversa" spero tu stia bene e che sia tutto ok. Buon lavoro e se arriverò alla serata finale mi farò riconoscere :emoji_smiley:

Ottimo ragionamento cosi se vince spendera piu soldi per i crediti :soso:

Ahah bella questa joy :emoji_relieved:

Mi sembra strano però.. può essere anche ma è un pò tutto incasinato questo messaggio.. sembra Saw l'enigmista :look:

ò.ò Quello che ha detto Francesco è molto convicente.

Aspettate.. Isetta che nome potrebbe essere? Isa?
Elisabetta?

Se parteciperà al grande fratello.. sarà una partecipante di nome Elisabetta :patkill:

Che palle però sti qua di Habbo pure in televisione ce li dobbiamo ritrovare :emoji_relieved:

Potrebbe anche essere un'altra cosa però eh.. stiamo ipotetizzando xD