Info Messaggio in codice di Akym x Fenice

Ma che GF10 e GF10, voi credete che prendano un cesso del genere drogata di Habbo ?

Per caso sapete se stanno per iniziare degli altri reality in TV?

Comunque credo che sia qualcosa di privato,un incontro in privato tra loro...

Secondo me Akym è MOD-Lupy
Alla fine se ci pensate bene quando è scattata la denuncia per daniel l'ha fatta akym..
e per farla ._.CREDO._ Debba essere maggiorenne..
Di sicuro dice che entrata da MOD-lupy è tutto diverso, perchè tutti gli leccheggiano e magari è diverso stare su habbo dal pannello di moderazione no ?
Daniel facci sapere solo l'età di Akym perchè se è su i 22 anni circa è qualificata..,se è sotto non credo ._.

Comunque per esser Hotel manager invece di Mod deve fare circa altri 3-4 anni di studio e deve studiare come funzionano questi giochi,
Sono troppo complessato EHH ._.

secondo me c'entra col fatto dello scoop che tutti dicono che Akym sia MOD-lupy ... Anche se molti nel forum ribadiscono

Mod-lupy non ci credo tanto... Dice chiaramente se arriverò all'ultima serata si farà vedere. io credo a quella del gf10 . Dopotutto se è cosi oggi sarebbe lei ad entrare.

EDITTTTTTT!:i°_°:controllo:identita diversa sarà mai quella femmina che si e fatta fare maschio???????????????

Aspetto commenti

Ultima modifica da un moderatore:
Mod-lupy non ci credo tanto... Dice chiaramente se arriverò all'ultima serata si farà vedere. io credo a quella del gf10 . Dopotutto se è cosi oggi sarebbe lei ad entrare.

EDITTTTTTT!:i°_°:controllo:identita diversa sarà mai quella femmina che si e fatta fare maschio???????????????

Aspetto commenti

Oddio °_°

no, non credo...

xD

per mè akim è la morosa di fenice

Beh direi che mi sembra difficile anche perchè fenice,se non sbaglio e il più vecchio tra i mod (35 anni) se non di più xD ed è l'unico maschio quindi andremo a pensare solo per una raccomandazione xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bhè onestamente qualche dubbio che akym sia MOD-lupy ce l'ho.
Ehmm dove sarebberero le prove? xD

Ultima modifica:
e statà ad xfactor come a detto lei:"sono statta eliminata da xfactor contro una cicciona che pesa 800 kg" oddio..