Metal o House

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
Meglio house o metal?

Personalmente io preferisco il metal assolutamente ::emoji_relieved:

Ecco le definizioni di wikipedia dei 2 generi :soso:

wikipedia ha detto:
L'heavy metal (letteralmente "metallo pesante", spesso abbreviato in metal) è un genere di musica rock. Derivante dall'hard rock, è caratterizzato da ritmi fortemente aggressivi e da un suono potente, ottenuto attraverso l'enfatizzazione dell'amplificazione e della distorsione delle chitarre, dei bassi, e, spesso, persino delle voci. Le tematiche musicali sono spesso definite come oniriche, rabbiose o violente.[6]

Già molto popolare negli anni settanta ed ottanta, ha continuato ad avere successo nei decenni seguenti e si è inoltre diversificato in numerosi sottogeneri. Moltissimi sono gli artisti e i gruppi ascritti al metal, sia nei meccanismi musicali ufficiali che in ambito underground.

wikipedia ha detto:
La House music è un genere di musica dance nato nelle discoteche di Chicago e New York nella prima metà degli anni '80 e fortemente influenzata dalla disco music e da elementi del soul e funk dei tardi anni '70.[1].

Il nome house music deriva dal locale di Chicago Warehouse club[1][2], in cui il resident dj Frankie Knuckles suonò per la prima volta dischi house a inizio degli anni ottanta.

House la preferisco di gran lunga... Anche il Metal non è male... Siccome significa "Metallo Pesante" non lo preferisco :emoji_relieved: Scherzo mi piace di più l'house di natura...

Ignazio mi meraviglio di te.
Come puoi mettere a confronto due generi musicali completamente diversi?
E' come dire: "E' meglio la bicicletta o una frittata di maccheroni?"

Magari un confronto ci può essere tra due sotto generi del Metal, o tra Metal e Rock/Hard Rock.

Comunque ascolto Metal, anche se ogni tanto, la sera tardi mi ascolto un pò di Trance giusto per rilassare i neuroni. (Trance è completamente un'altra cosa rispetto all'House.)

Ormai ci stiamo riproducendo in serie nell'ascoltare House...

Ignazio mi meraviglio di te.
Come puoi mettere a confronto due generi musicali completamente diversi?
E' come dire: "E' meglio la bicicletta o una frittata di maccheroni?"

Magari un confronto ci può essere tra due sotto generi del Metal, o tra Metal e Rock/Hard Rock.

Comunque ascolto Metal, anche se ogni tanto, la sera tardi mi ascolto un pò di Trance giusto per rilassare i neuroni. (Trance è completamente un'altra cosa rispetto all'House.)

In parte quoto. Tuttavia sempre di musica si parla, quindi...

Comunque viva il metal.

...Metal mille miliardi di volte ;)

cmq hanno ragione nn puoi fare un sondaggio cn 2 generi così diversi lòl