Metal o House

Metal perora domina, ma l'House arriverài il suo giorno del conquistare il mondo!!!

Tanto l'House entrerà nelle vostre menti... Come fate a paragonare l'House con il Metal??? L'House è molto meglio del Metal!

Tanto l'House entrerà nelle vostre menti... Come fate a paragonare l'House con il Metal??? L'House è molto meglio del Metal!

sangio nn insistere so capoccioni, w house

Truzzi qwe

comunque oso mettere a confronto questi 2 generi perchè in realtà sono molto collegati ( Molto spesso dall'odio :asf: )

Comunque Noi capoccioni? ::emoji_relieved:

Bah , sempre meglio stendersi in un campo e godersi il metal che aspettare alle 2 di notte 3 ore per entrare in discoteca ::emoji_relieved:

Ormai ci stiamo riproducendo in serie nell'ascoltare House...

già, tanti bidoni della spazzatura tutti uguali senza originalità nè altro

Non ci estingueremo mai :emoji_relieved:

dovete solo ringraziare che i metallari non possono pensare solo a voi, o sareste out da un bel pezzo

comunque, ho davvero bisogno di scrivere cosa preferisco tra l'house e IL METALLO?

Metal , oddio sto foro e' pieno di Housettoni °_° Help! xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
già, tanti bidoni della spazzatura tutti uguali senza originalità nè altro

dovete solo ringraziare che i metallari non possono pensare solo a voi, o sareste out da un bel pezzo

comunque, ho davvero bisogno di scrivere cosa preferisco tra l'house e IL METALLO?

LoL , quoto. Comunque , Slipknot Power.

Ultima modifica:
L'importante è che al nostro caro federico piace l'House e di conseguenza Tecktonik :emoji_alien: Dovete seguire tutti la sua strada :soso: (Federico sarebbe Sciax2)

xD, cmq io nn diventero mai truzzo igny qwe

ascolto house trance, minimal e italodance, ma nn vuol dire che io diventa truzzo :soso:

cmq nn sapevo che a federico gli piacesse la tektonik :emoji_alien:

xD, cmq io nn diventero mai truzzo igny qwe

ascolto house trance, minimal e italodance, ma nn vuol dire che io diventa truzzo :soso:

cmq nn sapevo che a federico gli piacesse la tektonik :emoji_alien:

Io l'ho saputo tramite la ChatBox :emoji_alien: Io non posterò mai un mio filmato Tecktonik qui :emoji_alien:

federico ha anche un cognome strano xD

cmq è meglio nn andare off-topic :soso:

io mi fermo QUI

Secondo me sono due cose diverse...
Io ascolto gli Iron Maiden, i Guns, AcDC... ma anche il cd Papete...
Solo che l'house si balla in discoteca... e il metal... o comunque il rock in generale si ascolta di giorno... SI SUONA (se si riesce xD)

peccato solo che adesso l'house viene ascoltata anche dai...ehm... tamarri... (se uno ascolta la minimal... e balla tecktonik... non può ascoltare l'house).

Vabè...

da Djtre.

L'importante è che al nostro caro federico piace l'House e di conseguenza Tecktonik :emoji_alien: Dovete seguire tutti la sua strada :soso: (Federico sarebbe Sciax2)
certo, w la tecktonik! cmq che ne dite se apriamo la sezione house/tecktonik?
vorrei formare un gruppo che balla la tecktonik nella mai città o al massimo a roma, fatemi sapere se qualcuno è interessato.

vorrei formare un gruppo che balla la tecktonik nella mai città o al massimo a roma, fatemi sapere se qualcuno è interessato.

Vuoi farci un torto xD?
Se apri la sezione house/tecktonik devi aprire anche quella metal xD

Si potrebbero fare delle sottosezioni in musica tipo:
House - Tecktonick - Simili
Rock - Punk - Metal
Rap - Hip Hop

Il gruppo magari non solo della città, comunque OK SU TUTTO