Metal o House

Questi due generi non centrano assolutamente niente tra loro.. l'house è computer non vera musica, invece l'heavy metal, hard rock o rock sì che sono VERE musiche.
Ovviamente preferisco il metal

Questi due generi non centrano assolutamente niente tra loro.. l'house è computer non vera musica, invece l'heavy metal, hard rock o rock sì che sono VERE musiche.
Ovviamente preferisco il metal

Giusto, LET'S MEEEETAAL!!!! :rox:

mehlio house, anche se ancora meglio la dance

OT: Sciax2 ha aperto le sottosezoni danza e electrodance/tecktonik

c'è da dire che voi housettari ascoltate più metal e rock di quanto non vogliate

immaginatevi un film d'azione, in mezzo a sparatoie e palazzi che scoppiano con il sottofondo che fà "tunz tunz tunz tunz tunz tunz"
ma perfavore..

certo che poi vi piacciono le scene con la bella chitarra elettrica al massimo e il protagonista che picchia a sangue qualcuno

Io sono un Housettaro e ascolto solo questo, appena sento un altro stile (tranne qualche canzone Italiana che mi piace) cambio canzone se posso...

c'è da dire che voi housettari ascoltate più metal e rock di quanto non vogliate

immaginatevi un film d'azione, in mezzo a sparatoie e palazzi che scoppiano con il sottofondo che fà "tunz tunz tunz tunz tunz tunz"
ma perfavore..

certo che poi vi piacciono le scene con la bella chitarra elettrica al massimo e il protagonista che picchia a sangue qualcuno

nn ho capito, che mi paragon la musica ad un film?? O.o

la prendo come una cazzata

nn ho capito, che mi paragon la musica ad un film?? O.o

la prendo come una cazzata

conosci il significato di COLONNA SONORA?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Musica di sottofondo (BGM)

Per musica di sottofondo, nota anche come BGM dall'acronimo dell'inglese background music, si intende la parte solo strumentale della colonna sonora musicale, che in più ricomprende anche le eventuali canzoni.

e quindi è possibile fare una distinzione tra i generi musicali di una colonna sonora

e quindi ci può essere il film a tema hip hop (Step Up) o quello a tema più punk (The Crow)

pensa prima di dire agli altri che scrivono cazzate

Quando ci sono le parti in metal sì... O in caso cambio canale... E poi oltre i simpson, Young Hercules e Xena non vedo mai niente in TV...

ah bè.. se ti piace così

quindi nada iron man, ghost rider, terminator e tutti i film più belli?

oddio oddio oddio.. vi prego, non paragonate mai più la musica a una perdita di tempo standard.. l'house non è musica è un tale che una volta ha ftt una traccia e ora la copiano a serie. Tutte le stesse conzoni.L'unico preggio dell'house e che mi ha fatto rimorchiare quei dieci minuti che resisto in discoteca prima di uscire a accendere il mio fottutissimo i-pod ripieno di MUSICA.. Raga.. VIVA IL METAL .

oddio oddio oddio.. vi prego, non paragonate mai più la musica a una perdita di tempo standard.. l'house non è musica è un tale che una volta ha ftt una traccia e ora la copiano a serie. Tutte le stesse conzoni.L'unico preggio dell'house e che mi ha fatto rimorchiare quei dieci minuti che resisto in discoteca prima di uscire a accendere il mio fottutissimo i-pod ripieno di MUSICA.. Raga.. VIVA IL METAL .

Nah , io non rimorchio in disco ..

Lì la maggior parte delle ragazze sono sballate ::emoji_relieved:

Meglio conoscere una ragazza per quello che è

Poi vabbè se proprio ci si deve andare come hai detto tu 10 minuti ( meglio 10 secondi :gururun: ) e poi si esce con l'ipod :politic:

@Abe: Hai ragione , ti quoto in pieno ::emoji_relieved: In iron man se non sbaglio c'era la mitica canzone dei black sabbath: IRON MAN XQ_

stefi le truzzetine si concedono molto xD e io ho solo 16 anni ahahah

VIVA IL METAL :banana:

E in ghost rider in un pezzo sta crazy train
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se devo trovare ragazze che si concedono subito vado a puttane che almeno salto la parte in disco

Ultima modifica: