Questi due generi non centrano assolutamente niente tra loro.. l'house è computer non vera musica, invece l'heavy metal, hard rock o rock sì che sono VERE musiche.
Ovviamente preferisco il metal
Io sono un Housettaro e ascolto solo questo, appena sento un altro stile (tranne qualche canzone Italiana che mi piace) cambio canzone se posso...
c'è da dire che voi housettari ascoltate più metal e rock di quanto non vogliate
immaginatevi un film d'azione, in mezzo a sparatoie e palazzi che scoppiano con il sottofondo che fà "tunz tunz tunz tunz tunz tunz"
ma perfavore..
certo che poi vi piacciono le scene con la bella chitarra elettrica al massimo e il protagonista che picchia a sangue qualcuno
nn ho capito, che mi paragon la musica ad un film?? O.o
la prendo come una cazzata
Musica di sottofondo (BGM)
Per musica di sottofondo, nota anche come BGM dall'acronimo dell'inglese background music, si intende la parte solo strumentale della colonna sonora musicale, che in più ricomprende anche le eventuali canzoni.
allora deduco che senti i film in mute
Quando ci sono le parti in metal sì... O in caso cambio canale... E poi oltre i simpson, Young Hercules e Xena non vedo mai niente in TV...
oddio oddio oddio.. vi prego, non paragonate mai più la musica a una perdita di tempo standard.. l'house non è musica è un tale che una volta ha ftt una traccia e ora la copiano a serie. Tutte le stesse conzoni.L'unico preggio dell'house e che mi ha fatto rimorchiare quei dieci minuti che resisto in discoteca prima di uscire a accendere il mio fottutissimo i-pod ripieno di MUSICA.. Raga.. VIVA IL METAL .