Ragazzi sono da poco su metin2 e vorrei sapere come vendere i miei accessori tipo vestiti armi, devo andare al mercato ma poi cn chi parlo? pls
devi andare su inventario cè l'incona LoL :pazzo:
Scusate ma secondo me non intende questo... intende come fà a disfarsi di roba inutile... in questo caso te lo dico io... allo vai dalla Bottegaia e premi sull'icona vendi... e poi clicchi sull'oggetto che vuoi vendere (stai attento però ci sono oggetti che danno valori troppo alti...e quindi non venderli alla bottegaia) oppure c'è il mercato. Vai dalla Bottegaia e compri il FAGOTTO (costa poco) e vai in piazza (sennò ti Bannano) e apri il tuo negozio privato e imposti tu il prezzo... Spero di aver capito bene la tua domanda xD se è si spero di esserti stato d'aiuto xD
e un utente medio 1° puo sbagliare 2° 3° nn ci sta xD1° Hai sbagliato sezione.
2° Se leggi ci arrivi all'inizio del gioco in basso allo schermo ti appare un opzione ''Aiuto'' in cui ti indica tutti i comandi per fare tutto quello che si può...
Scusate ma secondo me non intende questo... intende come fà a disfarsi di roba inutile... in questo caso te lo dico io... allo vai dalla Bottegaia e premi sull'icona vendi... e poi clicchi sull'oggetto che vuoi vendere (stai attento però ci sono oggetti che danno valori troppo alti...e quindi non venderli alla bottegaia) oppure c'è il mercato. Vai dalla Bottegaia e compri il FAGOTTO (costa poco) e vai in piazza (sennò ti Bannano) e apri il tuo negozio privato e imposti tu il prezzo... Spero di aver capito bene la tua domanda xD se è si spero di esserti stato d'aiuto xD
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.