Release metin 2 aiuto !

Linkinpark15max

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Dicembre 2008
886
57
Miglior risposta
0
Ragazzi sono da poco su metin2 e vorrei sapere come vendere i miei accessori tipo vestiti armi, devo andare al mercato ma poi cn chi parlo? pls​

in basso a destra....c'e un'icona
2u5au05.jpg

Scusate ma secondo me non intende questo... intende come fà a disfarsi di roba inutile... in questo caso te lo dico io... allo vai dalla Bottegaia e premi sull'icona vendi... e poi clicchi sull'oggetto che vuoi vendere (stai attento però ci sono oggetti che danno valori troppo alti...e quindi non venderli alla bottegaia) oppure c'è il mercato. Vai dalla Bottegaia e compri il FAGOTTO (costa poco) e vai in piazza (sennò ti Bannano) e apri il tuo negozio privato e imposti tu il prezzo... Spero di aver capito bene la tua domanda xD se è si spero di esserti stato d'aiuto xD

1° Hai sbagliato sezione.
2° Se leggi ci arrivi all'inizio del gioco in basso allo schermo ti appare un opzione ''Aiuto'' in cui ti indica tutti i comandi per fare tutto quello che si può...

devi andare a qualche parte dv si comprano le cose e da li puoi venderle.

Scusate ma secondo me non intende questo... intende come fà a disfarsi di roba inutile... in questo caso te lo dico io... allo vai dalla Bottegaia e premi sull'icona vendi... e poi clicchi sull'oggetto che vuoi vendere (stai attento però ci sono oggetti che danno valori troppo alti...e quindi non venderli alla bottegaia) oppure c'è il mercato. Vai dalla Bottegaia e compri il FAGOTTO (costa poco) e vai in piazza (sennò ti Bannano) e apri il tuo negozio privato e imposti tu il prezzo... Spero di aver capito bene la tua domanda xD se è si spero di esserti stato d'aiuto xD

grazie intendevo propio questo

1° Hai sbagliato sezione.
2° Se leggi ci arrivi all'inizio del gioco in basso allo schermo ti appare un opzione ''Aiuto'' in cui ti indica tutti i comandi per fare tutto quello che si può...
e un utente medio 1° puo sbagliare 2° 3° nn ci sta xD
cmq x scambiare o vendere devi cliccare con il tasto destro il metin in cui vuoi scambiare e poi kuando cliccherai con il tasto destro uscira commercia ecc....

:ciao: io a metin2 non sono molto esperto ma so come vedere gli item: basta andare dalla bottegaia quella che vende le pozioni in un villaggio qualsiasi e comprare per 500 yang una sacca, poi ti levi la corazza e puoi vendere:ciao:

non ci voleva tnt...