Domanda Mi piace E sono nei guai

Angeltiger

Nuovo utente
Autore del topic
22 Luglio 2008
43
0
Miglior risposta
0
Prima di tutto saluto tutti gli sciaxiani.

Ora vi spiego il mio problema: C'è una ragazza che mi piace molto ma è gia fidanzata con uno di 1 un anno piu grande di me... Le vado dietro le dimostro come sono e che mi piace ma il suo ragazzo mi minaccia e mi ha dato appuntamento per una lite domani..
Che faccio?

P.s: come posso conquistarla

Sei un uomo di merda.
Non si tocca la ragazza degli altri, mai e in nessun caso.

Sono contento se domani ti ammazza di botte!
(io avrei fatto lo stesso nei suoi panni)

si consiglia per l'occasione un completo elegante, formale ma non troppo adatto alla situazione ma che non dia troppo nell'occhio:

hockey-equipment(1).jpg

Ultima modifica:
ooha io ho picchiato il mio miglio amico solo perhce aveva detto alla mia raga di mettersi con un altro >_>

Provarci con una ragazza già fidanzata?
Bhè se ti mena fa benissimo e ne sarei felice, io farei lo stesso :ragione:
Vorrei vedere te al suo posto...

:°°: Lo so che queste cose non si controllano, ma...lei è felice con lui?
Se sì, CORRI O SARAI IL PRIMO UOMO SPEDITO SU MARTE DA UN CAZZOTTO
Se lei non è felice, CORRI mentre aspetti che si separino così sarà tua :emoji_relieved:

Bè, la colpa non è tua, ma di quella che ti piace.
Secondo me è giusto provarci con una ragazza, anche se fidanzata (non è mica sposata con figli). Se poi lei ci sta, significa che le piaci più del suo tipo.
E' del tutto normale che poi l'altro provi gelosia, ma guardando la situazione da un altro punto di vista, quella che ha davvero torto è lei (avrebbe dovuto dirti semplicemente che anche se le piaci, avreste dovuto essere amici e basta).

Bè, la colpa non è tua, ma di quella che ti piace.
Secondo me è giusto provarci con una ragazza, anche se fidanzata (non è mica sposata con figli). Se poi lei ci sta, significa che le piaci più del suo tipo.
E' del tutto normale che poi l'altro provi gelosia, ma guardando la situazione da un altro punto di vista, quella che ha davvero torto è lei (avrebbe dovuto dirti semplicemente che anche se le piaci, avreste dovuto essere amici e basta).

Ma scherzi? NO!
Provarci con una ragazza occupata non si fa come ve lo dobbiamo dire?
Se ci provo con la tua ragazza non la tua ragazza non mi uccideresti? Penso di si.
Perchè devi rompere un rapporto, una coppia fecile tranquilla arrivi tu e butti tutto giù.
Io se fossi al posto del suo ragazzo oltre a menarlo gli scasserei anche qualche altra cosa tipo il motorino o che so :ragione:

Sisi certo... Qui siete tutti sceriffi e Cowboy... shifty
In teoria, fregatene di quello che ti dovrebbe dare botte... Se alla ragazza piaci, fregatene...

se ti dà fa bene non si tocca la donna degli altri io avrei fatto lo stesso

Problema risolto sono andato li ce le siamo suonate tutti e 2 e la ragazza mi ha mandato a .........

Lei ha scelto lui...non toccare le ragazze degli altri...anche se secondo te lei sta male con lui.