Domanda Mi piace E sono nei guai

io penso che tu debba andare alla lite e fargliela vedere al suo ragazzo penso che la conquisit cosi per atterrarlo dalli un bel pugnone con le nocche nel naso sulla cartilagine la prima mossa che fara sara inginocchiarsi poi gioncchiata di nuovo sul naso e infine un bel pugno nella faccia ecco steso il ragazzo ho testato e funziona! xD

Quoto con BananaMan.

Siamo R A G A Z Z I.
Domani vai li e presentaci,e digli tutto quello che provi!
Abbi le palle!

Gioventù di... penso che avete capito no?
Voi pensate solo a questo... e se lo farebbero a voi?._.
Non rovinate le coppiette :ragione:

Ne state sparando di cavolate un po tutti in generale..

Se ti piace veramente questa ragazza che problema hai a superare un ostacolo..
Al massimo prendi un po di pugni, (nel mio caso poi tornerei a prenderlo e lo spaccherei di brutto) ...

Cosi dimostri di avere le palle...

Se invece non vai a mio parere sei una fighetta enorme, e farebbero bene a spaccarti.. LoL

Questo e il mio parere..

. Marko

Dove siamo andati a finire! Fare a botte per una ragazza, se a lei piaci tu l'altro non può far altro che accettarlo se a lei piace lui tu non puoi fare altro che accettarlo perchè pure se tu vai la e lo picchi il suo pensiero non cambierà

Comunque nella seconda pagina di questo topic ha scritto "Problema Risolto" Si può chiudere no...?

non si ruba mai la ragazza di un'altro se e lei che viene da te ok senò lascia perdere ^^ fai più bella figura ^^

Prima di tutto saluto tutti gli sciaxiani.

Ora vi spiego il mio problema: C'è una ragazza che mi piace molto ma è gia fidanzata con uno di 1 un anno piu grande di me... Le vado dietro le dimostro come sono e che mi piace ma il suo ragazzo mi minaccia e mi ha dato appuntamento per una lite domani..
Che faccio?

P.s: come posso conquistarla