Domanda Mi piace E sono nei guai

Comunque resta sempre il fatto che uomo zuppa ( Suppaman :soso: ) è sempre elegante ( per fare a botte ) :emoji_alien: xD

ma ke dite stiamo nel medioevo? tu gli piace a lei
allora fai in modo ke lo lasci

ma annate tutti a quel paese
siamo ragazzi P I C C O L I e possiamo fare ancora come cazzo ci pare...domani presentatici e non fare l uomo senza palle...
sceglierà lei poi...

Effettivamente hai violato tutte le regole dell'etica dell'amicizia,cattoliche,atee,legali e non.In poche parole,se io fossi stato l'altro ragazzo ti avrei pestato per benino.

Certo,una ragazza single nn la potevi trovare ......
PS=non c'entra niente ke è un anno più grande di lui quello
cmq nn penso ke hai vinto tu alla fine xD :soso:

Effettivamente hai violato tutte le regole dell'etica dell'amicizia,cattoliche,atee,legali e non.In poche parole,se io fossi stato l'altro ragazzo ti avrei pestato per benino.

Straquoto :epilec:
Le prime 2 etiche sono importanti. :repuni:
Io invece penso che forse hai avuto la meglio perchè anche se le avessi prese di santa ragione non lo ridesti mai in forum o sbaglio? :Muhaha:
Ma se ero nei panni del ragazzo di avrei defacciato la faccia :bye:

nnso se le hai prese o no ma qst poco conta e poi anche tu trovane una single pensa se rubavi qll d chuck norris cosa t succedeva-.-

Quoto con BananaMan.

Siamo R A G A Z Z I.
Domani vai li e presentaci,e digli tutto quello che provi!
Abbi le palle!

Anzi è il minimo se ti ammazza... Fossi stato io non ti ammazzerei solo, ritieniti fortunato, nel mare ci sono un sacco di pesci e non puoi pretenderli tutti...

xD non ti puoi neanche immaginare quante ne ho passate io di queste situazioni.
cmq io prendevo l'ipod, mettevo musica che caricava, e uscivo e ci picchiavamo, piu grande o piu piccolo non centra anche se è di 2 anni più grande non devi avere paura, perchè se vai a pensare che è piu grande allora ti viene paura e l'adrenalina ti blocca. :emoji_slight_smile: vai tranquillo. COMUNQUE NON VERRA' MAI SOLO, ATTENTO.
QUELLI CHE SI CREDONO CHISSA' CHI SI PORTANO LE PERSONE DIETRO COSì LO POSSONO AIUTARE.