• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Mia madre riesce a spiarmi -.-

game... si scrive HAI non ai... almento l'italiano...

comunque ti consiglio di seguire il consiglio di lik...
ma... è possibile che tua madre è riuscita a scoprire la pass del tuo account?... siccome vai a scuola... ha tutto il tempo per leggere o.O

Io sai cosa farei?Un bel pugno in fiaccia a sto "amico" e formatti il pc salvando i file più importanti per te su chiavetta usb CHE PORTERAI SEMPRE DIETRO

Veramente strano...
Non saprei l'unica cosa sarebbe la Cronologia...
Però ti consiglio anche io di Formattare tutto ;)

WoW sei messo male :emoji_relieved: comunque ti consiglio che quando hai finito internet, vai su "Cronologia" e si risolve tutto (credo :emoji_confused:
fammi sapere :emoji_relieved:

se ti legge frasi che dici sul forum è ovvio che è un keylogger
se invece è solo msn e skype può essere tranquillamente che hai messo l'opzione per salvare le discussioni in tutti gli account e non solo nel tuo

se ti legge frasi che dici sul forum è ovvio che è un keylogger
se invece è solo msn e skype può essere tranquillamente che hai messo l'opzione per salvare le discussioni in tutti gli account e non solo nel tuo

E se non è così... mentre lavora prendi il suo pc, un bel keylogger e quando lei fa qualcosa di sbagliato, tu fai come lei fa con te ;) La smetterà prima o poi

E se non è così... mentre lavora prendi il suo pc, un bel keylogger e quando lei fa qualcosa di sbagliato, tu fai come lei fa con te ;) La smetterà prima o poi

è una soluzione un po' scema anche perchè non credo che la mamma possa fare cose di cui si vergogni col figlio (spero ò.ò)

Mia madre non ha più il pc, si è bruciato.
cmq per ora credo che è tutto sistemato >_>

Menomale che da me non lo sanno usare bene il PC :emoji_relieved:
Comunque è molto strano... non puoi chiedere a tua madre di smetterla? :emoji_relieved:

bhe' ha ragione fefix non conviene che gli parli seriamente e gli dici che vuoi avere un po' di privacy?? ma gli devi fare un discorso serio!

Non è più semplice parlargli?
Anche se per risolvere io come cosa primaria formatterei e mi farei qualche account invisibile con password.

Anche se i miei genitori apparte che ne capiscono troppo poco anche di un normale pc, se provano a usare il mio si metteranno le mani in testa

dovresti formattarlo per vedere se continuano... se continuano ti leggono tutto quello che fai dal dos è semplice anche se hai una password entrano in modalità provvisoria oppure all'accensione ti cambiano la password entrano e sul cmd digitano delle letterine che non vi dico e vedono quando hai acceso il pc ecc tutto quello che hai fatto :emoji_relieved:

no no la cosa migliore e fare una bella pulizia con ccleaner appena hai finito con il pc vedrai xhe andrà tutto bn ;)