• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Mia madre riesce a spiarmi -.-

tu lasciagli messaggi che gli fai capire che lo sai
tipo:
"Mamma è inutile che leggi qua perchè se devi dirmi qualcosa vieni e mi parli e non ricorrere a questi metodi stupidi!"

Gli hackeri il pc all'amico tipo con un bat che formatta :emoji_relieved: con il messaggio: Cosi la smetti qwe

Alla mamma.....Gli parli se non ha un pc....se lo ha hackera anche il pc suo lol :emoji_relieved:

scusate,forse sto per dire una stupidaggine colossale,ma non è possibile che lui ha il programma che sta su molti vista che si chiama protezione genitori? magari salva automaticamente le discussioni su un pc d cui non e a conoscenza

menomale che i miei genitori non se ne intendono seno' ciao ciao xD mi avrebbero tagliato da un pezzo la linea ahah xD

per il fatto delle conversazioni su msn ci riesco anche io, basta che su cerca scrivi le mie conversazioni è trovi tutte le conversazioni che ai fatto fin ora su msn!

per quello che fai sul forum ecc. non saprei dirti come fanno comunque se posso consigliarti cambia password in modo tale che così non possano accedere al computer senza il tuo permesso.

ahuauhauahauahuah fortuna che mia madre nn sà usare il PC e ultimamente che con la sua amica sta imparando ad utilizzarlo le ho dato un vecchio portatile sul quale le ho messo un account suo limitatissimo sul quale ho impostato il controllo remoto in tempo reale :emoji_relieved:

Allora prova a usare la tastiera su schermo per un po' e vedi se è la tastiera o un keylogger

Scammare Tua Madre
1.Ti salvi tutto l'utile a parte.
2. Formatti.
3. Metti password a windows e a bios che sia sicura e casuale e non annotarla altrove se non in mente.
4.Fai una pulizia di ccleaner al giorno.
5. I tuoi possono benissimo mandarti dei keylogger a distanza quindi attivati il firewall ed escludi solo i processi fondamentali.
6. Se tutto questo non dovesse bastare lo dici in faccia a tua madre:
"Senti se ti piace vedere con chi voglio parlare, me lo chiedi!"
7. Se persiste prima di fare denuncia, appena tua madre non c'è gli metti un bel trojan di quelli che distruggono tutto il sistema operativo oppure gli intasi il pc di virus autoduplicanti così saranno impegnati per un pò.
8. Se tutto non basta sporgi denuncia per violazione delle privacy, ricordati che pur essendo minore hai i tuoi diritti e nessuno è nessuno per spiarti nemmeno tua madre che sì ha la tua tutela fino a maggiore età ma ciò non gli permette di influire sulla tua vita sociale / personale.

Guida 100% By ME.>_>​

Ultima modifica:
sul fatto che sa cosa dici sul forum è anche spiegabile.... ha trovato il tuo nick e legge i messaggi :emoji_relieved: per il resto non so..... ti avranno messo un key bho

metti la password dal bios.. è probabile che usano il tuo pc quando non ci sei...

raga ma in fatti tutto e spiegabile ....

1) le conversazioni msn e skype le avrai salvate e le vede
2) sciax ha piu di 20000 persone quindi può darsi ke ha trovato il tuo nick e ha fatto una ricerca con google è capitato su messaggi scritti da te ( vedendo il nick ) ed ecco fatto.....