Info Microsoft Presenta La Nuova Xbox 360 Slim & Ufficializza Kinect (Ex project natal)

GoogleChrome

Nuovo utente
Autore del topic
15 Giugno 2010
20
0
Miglior risposta
0
Microsoft Presenta La Nuova Xbox 360 Slim & Ufficializza Kinect (Ex project natal)

Xbox 360 Slim Unboxing
[video=youtube;rOlGAbRgbGw]http://www.youtube.com/watch?v=rOlGAbRgbGw[/video]
Microsoft ha tolto il velo al suo rivoluzionario modo di giocare interattivo.Ecco Kinect per Xbox 360, il sistema di gioco privo di controller e JoyPad, dove il gioco viene gestito interamente dai tuoi movimenti.
Kineckt.png

Il Lancio mondiale è previsto per il 4 Novembre 2010 con un prezzo di 149 dollari.
kinect-114-20100614-500x331.jpg

La nuova console Xbox 360 è stata ridisegnata e mostra una linea che guarda al futuro. Completamente nera, con finiture lucide, e dalle dimensioni ridotte rispetto alle precedenti Xbox, dispone di hard-disk interno removibile da 250 GB, Wi-Fi integrato, 5 porte USB, un'uscita digital optical audio e il prezzo rimmarrà invariato.
e3-2010-nuova-xbox-360-slim-da-250gb-e-in-arrivo-i-1.jpg

Disponibile a partire dal 16 Luglio 2010.Sono davvero curioso di provare questo sistema di controllo!
La guerra delle consolle è appena iniziata

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
La conferenza all'e3 è stata una delusione
Ma comunque bei prodotti.
 
Ma che cavolo vuoi! ho detto anche scusate la mia ignoranza scemo!

Ti ho risposto alla tua domanda! Ma vedi un pò che gente..-.-


allora cerchiamo di non insultarci a vicenda progamer lui per " questa è bella " intendeva l'xbox non la tua domanda
riguardo a fail

WLAN (Wireless Local Area Network ) è il fratello di LAN ( Local Area Network ) solo che La LAN utilizza i cavetti ethernet e switch/hub mentre WLAN / WIFI utilizza un sistema senza fili

Risposto ala tu adomanda senza andare in flame
;)
 
Bellissima! Altro che PS3, sarà subito mia.. gia sto mettendo da parte i soldi, speriamo solo che non costi parecchio XD
 
Azzarrolaa costa pochıssımo!
Altro che nuovo PC forse mı prendo questo e col veccıo sto solo su Scıax :soso: ( che ne dıte della mıa ıdea ::emoji_relieved:?)
 
Microsoft Presenta La Nuova Xbox 360 Slim & Ufficializza Kinect (Ex project natal)

Xbox 360 Slim Unboxing
[video=youtube;rOlGAbRgbGw]http://www.youtube.com/watch?v=rOlGAbRgbGw[/video]
Microsoft ha tolto il velo al suo rivoluzionario modo di giocare interattivo.Ecco Kinect per Xbox 360, il sistema di gioco privo di controller e JoyPad, dove il gioco viene gestito interamente dai tuoi movimenti.
Kineckt.png

Il Lancio mondiale è previsto per il 4 Novembre 2010 con un prezzo di 149 dollari.
kinect-114-20100614-500x331.jpg

La nuova console Xbox 360 è stata ridisegnata e mostra una linea che guarda al futuro. Completamente nera, con finiture lucide, e dalle dimensioni ridotte rispetto alle precedenti Xbox, dispone di hard-disk interno removibile da 250 GB, Wi-Fi integrato, 5 porte USB, un'uscita digital optical audio e il prezzo rimmarrà invariato.
e3-2010-nuova-xbox-360-slim-da-250gb-e-in-arrivo-i-1.jpg

Disponibile a partire dal 16 Luglio 2010.Sono davvero curioso di provare questo sistema di controllo!
La guerra delle consolle è appena iniziata

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Mio dio stupenda peccato che io già ce l'ho la xbox...Muoio dalla voglia di vederla da vicino...Cmq complimenti bella discussione per me meriterebbe il rilievo ti do reputazione
 
Mio dio stupenda peccato che io già ce l'ho la xbox...Muoio dalla voglia di vederla da vicino...Cmq complimenti bella discussione per me meriterebbe il rilievo ti do reputazione
Grazie 1000
 
La nuova x360 è stupenda!!!! Ma non mi interessa molto... Invece aspetto kinect, non vedo l'ora che esca :emoji_smiley: