Info Microsoft Presenta La Nuova Xbox 360 Slim & Ufficializza Kinect (Ex project natal)

Peccato che già tengo l'XBox360...
Kinect,non sembra molto interessante...avevano già fatto una microcamera per Psp e per Ps2
 
Ho visto il concept della PS4 e della prossima Xbox che sono molto rivoluzionari, più di questa.

Cmq molto bella °_°
 
Il Lancio mondiale è previsto per il 4 Novembre 2010 con un prezzo di 149 dollari.

-.-'

Quello è il kinect
Allora se parli al femminile intendi la slim, visto che il kinect è un nome maschile.
Parla più chiaro la prossima volta ^^
 
lo sapevo da due anni che doveano fare la project natal (in america già eisistente) comunque la fanno il 2011 bella informazione
 
Secondo me.. la nuova xbox la hanno fatta per annulare il più diffuso problema della vecchia 360 ( i 3 led rossi ) :soso:
 
Stupenda è una specie di fusione tra sistema di controllo della Nintendo Wii ma con la Grafica della 360 :P :P :P
 
Secondo me.. la nuova xbox la hanno fatta per annulare il più diffuso problema della vecchia 360 ( i 3 led rossi )
Devo dirti che tengo la mia Pro da 60 gb da quasi 2 anni mai usciti i led rossi :emoji_slight_smile:!
Forse parli delle prime console....
 
il Kinect mi sembra come l'eye toy senza la web,cioè rileva i movimenti senza ripenderti,non è ke hanno fatto una così grande scoperta...
 
Bella La nuova xbox, vabbe io ho l'Elite e non la cambio... Penso di comprare il kinect , tanto è compatibile con tutti i tipi di console... Cmq quanto costa il Kinect???