Info Microsoft Presenta La Nuova Xbox 360 Slim & Ufficializza Kinect (Ex project natal)

Bella La nuova xbox, vabbe io ho l'Elite e non la cambio... Penso di comprare il kinect , tanto è compatibile con tutti i tipi di console... Cmq quanto costa il Kinect???

Il prezzo non è sicuro ma dicono che dovrebbe essere di 150$ cioè qualcosa più di 120€.
 
Ho visto il concept della PS4 e della prossima Xbox che sono molto rivoluzionari, più di questa.

Cmq molto bella °_°

Penso sia una boiata assurda visto che la Microsoft ha annunciato che molto probabilmente prima del 2015 non si faranno nuove console e per la ps4 è ancora un altra boiata, almeno che non sei un pezzo grosso della sony e della microsoft.. -.-
Comunque stupenda questa slim.. spero di riuscire a mettere da parte qualche soldino :P
 
Microsoft Presenta La Nuova Xbox 360 Slim & Ufficializza Kinect (Ex project natal)

Xbox 360 Slim Unboxing
[video=youtube;rOlGAbRgbGw]http://www.youtube.com/watch?v=rOlGAbRgbGw[/video]
Microsoft ha tolto il velo al suo rivoluzionario modo di giocare interattivo.Ecco Kinect per Xbox 360, il sistema di gioco privo di controller e JoyPad, dove il gioco viene gestito interamente dai tuoi movimenti.
Kineckt.png

Il Lancio mondiale è previsto per il 4 Novembre 2010 con un prezzo di 149 dollari.
kinect-114-20100614-500x331.jpg

La nuova console Xbox 360 è stata ridisegnata e mostra una linea che guarda al futuro. Completamente nera, con finiture lucide, e dalle dimensioni ridotte rispetto alle precedenti Xbox, dispone di hard-disk interno removibile da 250 GB, Wi-Fi integrato, 5 porte USB, un'uscita digital optical audio e il prezzo rimmarrà invariato.
e3-2010-nuova-xbox-360-slim-da-250gb-e-in-arrivo-i-1.jpg

Disponibile a partire dal 16 Luglio 2010.Sono davvero curioso di provare questo sistema di controllo!
La guerra delle consolle è appena iniziata

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Comunque io che tengo una playstation 3 sinceramente mi e dispiaciuta venderla... Ma appena ho visto questa offerta e avevo già una xbox 360 Pr0 ci ho ripensato su alla xbox e la reputo un'ottima console alla pari con la play :emoji_smiley:... L'aspetto kon ansia grazie per la notizia dell'E3 anche se già la sapevo ottima sempre.