• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Mie]New Targhette©[Vietata Copia/Modifica]

IlRiccoNayco

Utente Mitico
Autore del topic
2 Agosto 2011
6.280
63
Miglior risposta
0
Giorno Sciax2.it oggi vi voglio postare delle targhette che io credo che possano venir utilizzate tranquillamente in un qualsiasi forum tranquillamente infatti le ho chiamate Multy Style©.
Chiedo solo che non vengano per nessuna ragione al mondo modificate e/o prese come base per altre creazioni personali senza avere il mio permesso, incominciamo pure :

deejayg.png

administratora.png

bannedv.png

botur.png

codere.png

designerbz.png

founderf.png

globalmodt.png

goldl.png

masteradmin.png

memberv.png

moderatorypz.png

premiumm.png

profinfoteach.png

utenteda1anno.png

vipju.png

utenteexpert.png

Su Richiesta:

recensionist.png

Ecco Tutto Spero vi piacciano aspetto commenti spero buoni ma accetterò anche quelli cattivi.

Promemoria:
Oggetti Protetti dalla mia Copyright

Vietata Copia/modifica parziale o completa di queste targhette.

Ciao.

P.S. : Accetto richieste di targhette personalizzate.Chiedete pure

©Copyright By Nayco

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: [Mie]New Targhette©[Vietata Copia/Modifica]

ciao ti volevo chiedere se le potevo usare sul mio forum.
Ps. "modificherò solo una cosa lo sfondo bianco lo metto trasparente"

Ultima modifica:

belle solo che qualunque vede questo post e vede il forum dopo pensa che sarebbe un nabbo....

ciao ti volevo chiedere se le potevo usare sul mio forum.
Ps. "modificherò solo una cosa lo sfondo bianco lo metto trasparente"

Certo che puoi inserirle nel tuo forum e ti do il permesso di modificare lo sfondo rendendolo trasparente ciò che io non sono riuscito a fare quindi ti chiedo se non ti è di troppo disturbo di passarmele anche a me con lo sfondo trasparente e dopo metterò anche i tuoi diritti nel post.

belle solo che qualunque vede questo post e vede il forum dopo pensa che sarebbe un nabbo....

Grazie del complimento per le targhette ma devi perdonarmi perchè non ho capito cosa intendi dire dicendo : "solo che qualunque vede questo post e vede il forum dopo pensa che sarebbe un nabbo...."​

Wow, sono bellissime.
Complimenti Nayco. ^^

Molto semplici ma carine bravo.

Niente Raffaele basta chiedere.

molto carine , Io non riuscirei a farlo e le altre che o visto postate facevano Pena ..BRAVO ^^

Ciao Nayco, le targhette sono stupendamente belle e quindi ti volevo chiedere sei Me ne facessi una con lo sfondo a striscie obblique Blu e Azzurre e con scritto Diciotti in Bianco.... se me lo faresti mi faresti un gran favore, e se le fai taggami con la @
@IlRiccoNayco

molto carine , Io non riuscirei a farlo e le altre che o visto postate facevano Pena ..BRAVO ^^

Grazie mille sono davvero felice che piacciano a tutta questa gente eppure quando le ho fatte non credevo che potessero venir apprezzate così tanto.

occhio alla qualità non è delle migliori e dovresti fare qualcosa al font... dovrebbe essere l'elemento più importante in una targhetta ma è troppo semplice, vedi tu...

Buono lo stile esterno della targhetta. Peccato per non aver lavorato sul font.

Bellissime ma concentrati anche sul font, le icone nelle targhette mi piacciono un sacco, magari fanne altre con dei colori diversi per ogni targhetta.​

occhio alla qualità non è delle migliori e dovresti fare qualcosa al font... dovrebbe essere l'elemento più importante in una targhetta ma è troppo semplice, vedi tu...

Buono lo stile esterno della targhetta. Peccato per non aver lavorato sul font.

Bellissime ma concentrati anche sul font, le icone nelle targhette mi piacciono un sacco, magari fanne altre con dei colori diversi per ogni targhetta.​

Raga sarò sincero con voi io sono un "grafico" alle prime armi, non so cosa sia il font, non prendetemi per n..b perchè non so cosa sia ma questo è uno dei miei lavori creati per l'interesse di altri e volevo che fossero pubblicate. faccio su richiesta ma non sono troppo bravo queste targhette sono state fatte a mano con paint perchè non conosco altri metodi per farle. dopo esser state passate su paint le ho modellate con un'altro programmino online di cui non faccio nome. ma purtroppo non sono capace di fare cose in grande ma voglio di sicuro migliorare quindi se intanto mi potreste dire cos'è il font potrei lavorarci. Grazie.

Raga sarò sincero con voi io sono un "grafico" alle prime armi, non so cosa sia il font, non prendetemi per n..b perchè non so cosa sia ma questo è uno dei miei lavori creati per l'interesse di altri e volevo che fossero pubblicate. faccio su richiesta ma non sono troppo bravo queste targhette sono state fatte a mano con paint perchè non conosco altri metodi per farle. dopo esser state passate su paint le ho modellate con un'altro programmino online di cui non faccio nome. ma purtroppo non sono capace di fare cose in grande ma voglio di sicuro migliorare quindi se intanto mi potreste dire cos'è il font potrei lavorarci. Grazie.
Il font è la scrittura diciamo, usa photoshop! E cercati dei font su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
!

Prova a fare un font diciamo come quello arial ma un pò diverso non in corsivo.