• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Mie]New Targhette©[Vietata Copia/Modifica]

Riferimento: [Mie]New Targhette©[Vietata Copia/Modifica]

wowowowwowow l'hai fatto con paint? oh mio dio ! ! allora sei davvero un grande... scaricati photoshop (si trovano su internet un sacco di guide su come farlo) e segui un paio di tutorial, se imparerai ad usarlo sarai sicuramente un grande grafico... hai talento ;)

Ma di la verità... l'hai fatto da zero o hai avuto l'immagine di sfondo, hai messo l'icona e la scritta...? se è così... è comunque bello, ma potresti fare di meglio (ovviamente non con paint)

wowowowwowow l'hai fatto con paint? oh mio dio ! ! allora sei davvero un grande... scaricati photoshop (si trovano su internet un sacco di guide su come farlo) e segui un paio di tutorial, se imparerai ad usarlo sarai sicuramente un grande grafico... hai talento ;)

Ma di la verità... l'hai fatto da zero o hai avuto l'immagine di sfondo, hai messo l'icona e la scritta...? se è così... è comunque bello, ma potresti fare di meglio (ovviamente non con paint)

Grazie mille per i tuoi vari complimenti.Comunque riguardo a photoshop ho già provato a scaricarlo e non ci sono riuscito.
In realtà la targhetta è semplicemente un rettangolo fatto con l'apposito tasto di paint poi l'ho riempito ed è anche stato facile a dire la verità la cosa difficile è stata regolare i colori di sfondo.

@Mαrk comunque per i font penso di lasciare quello globale che è inserito nelle targhette principali poi se su richiesta a qualcuno interessa un font distinto da quelle potrei accontentarlo...

Ultima modifica:

ottime targhette complimenti nayco le userò nel mio forum!

Per essere alle prime armi sei bravo, hai una buona inventiva. Per "Font", come sicuramente ti avranno già spiegato, mi riferisco alla scrittura.
Il font che avevi scelto prima era carino, ma anche questi nuovi lo sono. Io mi riferisco agli effetti. Clicca col tasto destro sul livello del font e vai su
"Opzioni di fusione". Da lì potrai sbizzarrirti, senza esagerare, con gli effetti da dare al testo, ovvero al font.

Grazie a tutti per aver commentato e per avermi fatto molti complimenti.
Grazie ancor di più a International e a @Alethebest17 che con i loro suggerimenti i miei prossimi lavori saranno migliori.
Quindi grazie a tutti.

Ultima modifica:

Belli,Ottimo Lavoro Mi Piacciono Bravo Per L'impegno!:buono:

Ottimo lavoro Nayco...
La grafica è magnifica. Forse il font in alucne targhette lascia desiderare. Prova a utilizzarne un altro. ;)

Raga tutti mi dite di sistemare il font ma purtroppo devo chiedervi di non dirmelo più dato che sono felice del risultato ottenuto e quindi per me non c'è bisogno di cambiarlo.
Grazie comunque dei vostri complimenti.

Very very good mio voto 9/10

Vorrei usarle nel mio forum, davvero belle complimenti

Veramente stupende , mi hai stupito , ma dove hai trovato quelle icone ? :P @IlRiccoNayco

Non sono tue, bensì di un forum inglese, le ho scaricate una volta, posso anche sbagliarmi, ma non credo..

Veramente stupende , mi hai stupito , ma dove hai trovato quelle icone ? :P @IlRiccoNayco
Grazie. Ho cercato su internet delle sagome nere e poi le ho inserite dopo aver colorato.

Non sono tue, bensì di un forum inglese, le ho scaricate una volta, posso anche sbagliarmi, ma non credo..
Penso proprio che tu ti stia sbagliando perché queste sono state fatte da me e da me esclusivamente.

Ultima modifica:

Tu hai postato questa targhette il 6 ottobre, nel forum dove amministravo, tali targhette era presenti a giugno, e sono scaricabili da un forum inglese.
Dunque, ammesso e non concesso che siano create ESCLUSIVAMENTE da te, come spieghi il fatto che queste targhette le usavo molto prima di ottobre?

Belle, ma è possibile pche per ogni forum si possano mettere semrpe queste targhette? Hmm...

Tu hai postato questa targhette il 6 ottobre, nel forum dove amministravo, tali targhette era presenti a giugno, e sono scaricabili da un forum inglese.
Dunque, ammesso e non concesso che siano create ESCLUSIVAMENTE da te, come spieghi il fatto che queste targhette le usavo molto prima di ottobre?
Se sei sicuro di ciò che dici perché non metti link del topic in cui hai visto queste targhette ?
Forse perché non esiste, fai più bella figura ad ammetterlo adesso.

Belle, ma è possibile pche per ogni forum si possano mettere semrpe queste targhette? Hmm...
Specchiera come tu sai queste targhette le ho create originariamente per il forum in cui sono tutt'ora Vice Founder,
ma dato che tanta gente mi chiedeva se poteva prenderle ho iniziato ad aver paura che mele potessero prendere e postarle prima che lo facessi io quindi le ho postate e ho ricevuto tante richieste in cui chiedevano se potevano utilizzarle nei loro forum.
Penso che come risposta alla tua domanda possa bastare.

Molto belle, anche se alcune hanno dei disegni che non c'entrano affatto. :emoji_relieved:

8/10

Secondo me fantastiche non ne sarei capace io xD
Bravissimo