• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Mie]New Targhette©[Vietata Copia/Modifica]

Riferimento: [Mie]New Targhette©[Vietata Copia/Modifica]

Se sei sicuro di ciò che dici perché non metti link del topic in cui hai visto queste targhette ?
Forse perché non esiste, fai più bella figura ad ammetterlo adesso.

Specchiera come tu sai queste targhette le ho create originariamente per il forum in cui sono tutt'ora Vice Founder,
ma dato che tanta gente mi chiedeva se poteva prenderle ho iniziato ad aver paura che mele potessero prendere e postarle prima che lo facessi io quindi le ho postate e ho ricevuto tante richieste in cui chiedevano se potevano utilizzarle nei loro forum.
Penso che come risposta alla tua domanda possa bastare.

O sisi basta, non volevo dire nome del forum per spam, comunque avevo capito!.

Se sei sicuro di ciò che dici perché non metti link del topic in cui hai visto queste targhette ?
Forse perché non esiste, fai più bella figura ad ammetterlo adesso.

Specchiera come tu sai queste targhette le ho create originariamente per il forum in cui sono tutt'ora Vice Founder,
ma dato che tanta gente mi chiedeva se poteva prenderle ho iniziato ad aver paura che mele potessero prendere e postarle prima che lo facessi io quindi le ho postate e ho ricevuto tante richieste in cui chiedevano se potevano utilizzarle nei loro forum.

Guarda il link non me lo ricordo, ma prima o poi le trovo, e quando le trovo finisco per smerdarti.
Non sono tue ammettilo.

Molto belle, anche se alcune hanno dei disegni che non c'entrano affatto. :emoji_relieved:

8/10
Grazie per il voto e mi spiace che non ti siano piaciuti i confronti tra le immagini al lato e la targhetta.
Secondo me fantastiche non ne sarei capace io xD
Bravissimo
Grazie, comunque anche io dicevo di non riuscirci e alla fine guarda il risultato:
-Ho ricevuto molti complimenti
-Sono felice del risultato
-Molti forum utilizzano un mio lavoro
Cosa vuoi di più ?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Passando alle lamentele:

Guarda il link non me lo ricordo, ma prima o poi le trovo, e quando le trovo finisco per smerdarti.
Non sono tue ammettilo.
Ora, per risponderti quoterò un messaggio giusto per non andare in flame.

O sisi basta, non volevo dire nome del forum per spam, comunque avevo capito!.

Spero ti basti come risposta, quotando questo messaggio voglio farti capire che le ho fatte davvero per un forum in particolare ma poi le ho postate per non farmele rubare.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Spero di aver risposto a tutti. ho tralasciato solo il messaggio di Fabio Intorbida perché l'ho ritenuto inutile da commentare dato che questa discussone tratta solo delle targhette e non su come rendere famoso il proprio forum.

Saluti,
Nayco.

mi chiedevo se posso inserirle nel mio forum ...

IlRiccoNayco

Ultima modifica: