Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Asd pictures jabbos nn mi va insierisco l'URL dell'immagine ed esce tutto bianco con scritto una cosa di jabbo
L'URL è giusto
Ke faccio?

mikelito scusa ma sulla relase che hai messo della v2 hai detto che i gruppi si salvavano i badge ce anche screen ma invece non fa modificare i badge rimane quello in default puoi dirmi se ci va qualche programma grazie in anticipo

Allò per lol di pg lol è impox che io te l'ho rubato xkè non usato il tuo db....poi le immagini ha jabbo lo fà anche a me sarà 1 problema di jabbo xkè dice che ti devi creare un account qlk kosa del genere....fernando dipende dal tuo browser e dal flash come vedi io l'ho modificato ;)

grazie Drago ringrazia anche Bio visto che a te la grafica piace molto ;) kmq fernando a me prima andava ora non và + nemmeno a me nn saprei dirti :S

scusa mikelito mi sono accorto ke il nome LoL l'ha presa nn so come dall'installazione del mikelito cms v1.0 scusami tnt

lol non ti preokk ;) sbagliare è umano...faccio un'altro stile del cms anche se sono senza bio perche' è impegnato :S

A breve metto altri host..

[OT]Puzzoide {Mikelito}, contattami su skype.[/OT]

aspetto solo ke lo posti il nuovo stile ;)
quando li hai postati tutti e 3 quello migliore lo installo nel mio retro ke nn ho capito xkè nn funge no-ip se io gioco in locale va anke nell'hotel

Ecco a voi, credo bastino:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

I link sono interscambiabili!

Per avere il cms, bisogna scaricare tutte e tre le parti da un hosting, ed estrarre la part1.rar ;) Buon Cms xD

inftt ora non potete dire non và il link....domani V2 stile: Forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.