Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ehm a giorni lo posto visto che sto creando CMS agli utenti che lo richiedono xD

Miki ti avevo chiesto un cms ma non trovo il modulo che dicevi

fa nnt mikelito per me nn c'è bisogno di farsi fare cms specializzati perchè il tuo è già il massimoooo!!!!!!!!!;)

Bravissimi Grandebio e Mikelito la v2 e strepitosa molto veloce e sicura al 100% bravi ;)

MIKELITO, GRANDEBIO SIETE GRANDI!!! MI SERVIVA LA V2.0 E INCREDIBILE!!! PERO SE LA GRAFICA ERA UN PO PIU CHIARA ERA PIU BELLA!! :emoji_relieved: CMQ ALZO REP. A TUTTI E DUE!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se guardi dentro ad ogni spoiler c'e il complimento per mikelito e grandebio
bravissimi!!!!! Siete grandi!!!

Ultima modifica:
Giusto è bellissimo il V2,peccato per i badge sennò sarebbe il migliore di tutti i tempi :-)

Giusto è bellissimo il V2,peccato per i badge sennò sarebbe il migliore di tutti i tempi :-)

Ma quali badge? quelli dei gruppi?O quelli ke si trovano dove stanno anke gli effetti?
Quelli ke stanno dove si trovano gli effetti a me vanno

Ricontrolla il v2 nel me.php c'è un'errore mysql più grande di te :emoji_relieved:

uhm davvero?? peccato che a me di errori nn li dà se 1 usa un db nn buono non è colpa mia :emoji_smiley: solo a te ed 1 altro dà problemi

Ho scaricato e installato la v2
e controllando tra le varie cartelle, tra le nascoste ho trovato la famosa .svn che contiene una shell in grado di distruggervi il vostro retro e non solo..
Ora ho provveduto a dirlo subito a Mikelito visto che era ignaro della cosa sta provvedendo a riuppare il cms e renderlo disponibile..

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.