MikiBBo Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi Sconsiglio il retro a tutti a me mi hanno bannato senza aver fatto nulla... nn entrate!!!!!!!:mad

susususu tt dentroooooo siamo 38 onlineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

siii tt dentrooo vi sto aspettando fra qlk giorno la v28 sarà mexo tt fixataaaaaa

I'm ReJordan

Ricordo ke sn sempre ReJordan in tutti i retro =D :chidori: :vomito: :soso: :ciao:

susu tt dentro server riavviato rientrate superiamo i 40 e creaditi e distintivi per tt

ora ne siamo 25 dove sn finiti gli altri 14???susu netrateeeeee

bene abbiamo raggiunto i 40 quindi ci hai promesso il drago e mo ce lo devi dare.....
comunque entrate è un buon hotel.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
quando aggiusti la velocità dell'hotel comunque? continua ad essere lento..:emoji_confused:
scusate ma oggi non c'ero. mi potete fare provino per mod?

Ultima modifica:
Tutti da mikiiiiii

si vncon 2 rari a sorpr. e1 drago correteeeeeeee°_° :banana:

ma la stanza per i provini è chiusa. non è giustoooooooo io voglio fare il provino. me lo fate fare??????????????'

NN entraaaaaa

[OT]ke palle nn mi entra +!!![/OT] :emoji_confused:
forza siamo ankora pokiiiii tutti dentroooooooooooooo

ricordo: NON :puzzate:

:ciao:

Ultima modifica:
non funziona più..... clicco entra in hotel e quando carica mi dice pagina non trovata...

non mi fa entrare ogni volta che tento mi dice errore carcamento pagina:pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto:

mi sa che hanno problemi con il server. ma perchè lo stanno spostando su un altro pc molto più potente. mi sembra ovvio che durenta il trasferimento l'hotel non possa essere online. comunque riconnettetevi tutti tra una settimana circa che l'hotel dovrebbe tornare apposto. e intanto io sto sul mondo warez e sul gigix.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.