MikiBBo Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gene nn dire cazzate quando nn sai le cose stavamo testando la v28 ke trasferimento di server -.- ora tt aperto fra qlk giorno la v 28 sarà perfetta sususu tt dentrooooo

Nn Riesco Ad Entrare Mi Da Sempre Errore Caricamento Pagina

P.s. Ho Firefox

Ho Provato Anche Cn Ie Ma Lo Stesso.....

Ultima modifica:
veniteeee apertooooo tt dentro riprendiamo i 40 onlineeeeeeeeeee

nono è vero è ancora chiuso. mi dice impossibile visualizzare la pagine /pagine inesistenze ecc.

apertoooooo stiamo testando la v28 e un nuovo cms perciò nn ho aperto ora entrateee tt dentroooo

bene adesso è aperto. ma prima non lo era. dai tutti dentro. ah vi consiglio di mettere tutto in v33.

entrate è apertoooooooooooooooooooooooooooooo

mikelito sei un BM spammi il tuo hotel nel mio...dossi pure...ho bekkato il tuo ip..oras te la fcc pagare..assumo tt i miei utenti contro il tuo hotel...buona fortuna..e poi aggiorna sempre il tuo ip mi rakkomando...cosi cell'ho sempre bello fresko...lo prendo dal tuo sito..hihi..stralentissimo il mikibo nn funziona nenake cn firefox...2 online..wowowo

ok l'hai voluto te hai visto anke ke era max090 mke dossava ora kiamo a gianni95 e max090 e poi te la vedi cn lui ahahhaha di abbio al tuo hotel

Vi kiedo na cosa...non mettete piede nel mio hotel avete il vostro? Ekko giokateci..°_°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.