MineFree [1.0.0+][No Whitelist][No Hamachi]

Riferimento: MineFree [1.0.0+][No Whitelist][No Hamachi]

Ce stanno sempre 4 gatti nel server!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Poi è tutto abbandonato ncè n anima viva!
Oggi si costruivano edifici vicino allo spawn e si massacravano anche solo perchè entravano nelle case altrui.

Sei sicuro di non aver sbagliato MineFree?

Ce stanno sempre 4 gatti nel server!
Poi è tutto abbandonato ncè n anima viva!

Barcellona97, mi spiace contraddirti ma il numero di utenti-gatti solitamente connessi, supera i 15, ieri abbiamo avuto anche il pieno 20/20, pertanto abbiamo deciso di aumentare il numero di slot per il prossimo update.
Riguardo al "tutto abbandonato ncè anima viva" ti ricordo che è un server pvp senza protezioni, pertanto è molto difficile che qualche utente si faccia la casa bella in vista per farsela grieffare subito, non trovi?
Ora, non so in che server sei loggato, ma dalla tua descrizione dubito fortemente che l'ip sia corretto :emoji_slight_smile:

Dopo lo spawn e tutto deserto!
e tutto distrutto casomai

Ultima modifica:

Dopo lo spawn e tutto deserto!
e tutto distrutto casomai
Proverò a scriverlo in un linguaggio a te forse più chiaro:
"La gente nn si fa le csae in vista xkè nn vuole exere griffata."
Se sei entrato perché pensavi che ci fossero utenti idioti che facevano le case apposta perché tu le grieffassi, hai sbagliato server.

allora come hanno fatto che quando mi sono disconnesso il firewall c'era e quando mi sono riconnesso avevo tutta la casa allagata di lava? (il firewall lo "aggiornavo" ogni notte)

allora come hanno fatto che quando mi sono disconnesso il firewall c'era e quando mi sono riconnesso avevo tutta la casa allagata di lava? (il firewall lo "aggiornavo" ogni notte)
Gli admin non hanno il bypass per il firewall ._.
Il Firewall ha un'ampiezza 10x10,probabilmente hanno fatto una colata fuori dall'area e hanno fatto entrare lava nella casa.

Aggiornato alla versione 4.3.1
INFO:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica da un moderatore:

scusa quando cerco di connettermi al server mi dice account non premium come devo fare? pls spiegamelo passo per passo

Non credo sia consentito dare Download di client di minecraft craccati o con cui si può giocare gratis. Minecraft di base è comunque un gioco della Mojang a pagamento. Segnalo.

scusa quando cerco di connettermi al server mi dice account non premium come devo fare? pls spiegamelo passo per passo

Devi scaricare il client modificato e registrarti a forkforge.net,Leggete la sezione guide sul sito!

Non credo sia consentito dare Download di client di minecraft craccati o con cui si può giocare gratis. Minecraft di base è comunque un gioco della Mojang a pagamento. Segnalo.

Non è una versione gratis di minecraft,è una serie di mod.Se tu non hai minecraft SP o Premium (L'importante è che tu l'abbia già installato) Non installa nulla.

Invece sì, nella pagina è scritto espressamente che serve un client moddato, e ti da il download, sei sicuro che lì siano solo mod e non li client? Io non lo scarico nemmeno perchè non mi piacciono le mod, l'importante è che non è un client, che ci vai di mezzo tu..

Invece sì, nella pagina è scritto espressamente che serve un client moddato, e ti da il download, sei sicuro che lì siano solo mod e non li client? Io non lo scarico nemmeno perchè non mi piacciono le mod, l'importante è che non è un client, che ci vai di mezzo tu..
Sono delle mod,non è un client.
Non l'hai nemmeno provato,come fai a sapere con certezza che è un client?

Lorenzo, ne ero sicuro, proprio perchè non ti sei saputo esprimere nel tuo Post, dato che c'è scritto "Per giocare serve un client Moddato, ecco il download:". Comunque se non è così ti chiedo scusa e basta flame :bye:

Lorenzo, ne ero sicuro, proprio perchè non ti sei saputo esprimere nel tuo Post, dato che c'è scritto "Per giocare serve un client Moddato, ecco il download:". Comunque se non è così ti chiedo scusa e basta flame :bye:
Lo so,mi scuso anch'io se non sono stato chiaro ma cerco sempre di avere un linguaggio non troppo tecnico nei post.

AGGIORNATO ALLA VERSIONE 5.0!​

Nuovissime Mod e sistemi,Tra poco la lista disponibile nella wiki!Aggiornate e godetevi il gioco!

Inserita versione 5.1,Novità disponibili come sempre sulla wiki!

Anticipazione del prossimo aggiornamento :emoji_smiley:

20120121125123.png

Inserita versione 5.2,Novità nella sezione guide!

Ho dimenticato di postare in questo topic le immagini dei vetri rinforzati,nuova mod di MineFree 5.2:

Buona visione e buon gioco ^^

Lo so,mi scuso anch'io se non sono stato chiaro ma cerco sempre di avere un linguaggio non troppo tecnico nei post.

AGGIORNATO ALLA VERSIONE 5.0!​

Nuovissime Mod e sistemi,Tra poco la lista disponibile nella wiki!Aggiornate e godetevi il gioco!

Anticipazione del prossimo aggiornamento :emoji_smiley:

20120121125123.png

Inserita versione 5.1,Novità disponibili come sempre sulla wiki!

Inserita versione 5.2,Novità nella sezione guide!

Ho dimenticato di postare in questo topic le immagini dei vetri rinforzati,nuova mod di MineFree 5.2:

Buona visione e buon gioco ^^

Evita di fare post di fila e soprattutto dicendo più o meno le stesse cose in tutti. Evidentemente non interessa più sto server.. :l