MineFree [1.0.0+][No Whitelist][No Hamachi]

Riferimento: MineFree [1.0.0+][No Whitelist][No Hamachi]

Evita di fare post di fila e soprattutto dicendo più o meno le stesse cose in tutti. Evidentemente non interessa più sto server.. :l
Se non sbaglio è possibile uppare il topic ogni 3 giorni,Io anzi non uppo e inserisco novità e post sensati.
E poi abbiamo più di 15 utenti fissi giornalieri,non mi sembra che a nessuno interessi.
Se i post non vanno bene sono i mod ad intervenire,non c'è bisogno dei supereroi paladini della giustizia a segnalare i post,almenochè non si tratti di contenuti dannosi o indiscreti.
Con questo non voglio creare flame ;)

Non sono nessun paladino eroe, e non ho segnalato. Io parlavo riguardo a quel post in cui hai dimenticato di fare lo screen.. esiste il tasto modifica. ^^

Senti BatMan, non so se te lo ha mai detto nessuno, ma dovresti iniziare a farti i :censurato: by Marco_97.
Hai bisogno di riconoscimenti? OK, sei il nostro idolo, il nostro beneffattore MrDemy4president ;)

Ora lasciaci stare che
NON ABBIAMO bisogno di te.
NESSUNO TI CONOSCE.
LO SCIAX FORUM non è salvo grazie a te e al tuo intervento.

E smettila di fare questi post inutili solo a scopo di flame o di aumentare messaggi che fai solo pessime figure senza contare che tra l'altro le prime volte hai risposto senza neanche sapere di cosa parlavi.

Ultima modifica da un moderatore:

Per il prossimo aggiornamento stiamo sviluppando delle mod molto innovative,Inoltre reinseriremo la mod Flan's Plane ;)

Potete trovare la lista delle mod in sviluppo nella sezione Dev del sito!

Ultima modifica:

Senti BatMan, non so se te lo ha mai detto nessuno, ma dovresti iniziare a farti i :censurato: by Marco_97.
Hai bisogno di riconoscimenti? OK, sei il nostro idolo, il nostro beneffattore MrDemy4president ;)

Ora lasciaci stare che
NON ABBIAMO bisogno di te.
NESSUNO TI CONOSCE.
LO SCIAX FORUM non è salvo grazie a te e al tuo intervento.

E smettila di fare questi post inutili solo a scopo di flame o di aumentare messaggi che fai solo pessime figure senza contare che tra l'altro le prime volte hai risposto senza neanche sapere di cosa parlavi.

Avverto e censuro.​

Ultima modifica:

In attesa della nuova versione,Abbiamo preparato una slideshow per mostrarvi le più belle costruzioni presenti nel server create dai nostri utenti usando blocchi ed oggetti delle nostre mod ;)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Quando sarà la data di apertura? Il server moddato mi sembra molto bello :cry:

Quando sarà la data di apertura? Il server moddato mi sembra molto bello :cry:
Era stato chiuso per una manutenzione causata da un'instabilità della nuova versione,non preoccupatevi,fra un pò riapre e con la nuova versione tutti si sistemerà!:banana2:

Inserita versione 5.3!

Stiamo lavorando per inserire le novità nella wiki.
Abbiamo inserito 2 mod esterne:
Smart moving di Divosir.
Flan's mod Plane di jamioflan.

Buon divertimento!

In attesa dell'update 5.3.1 che vedrà protagonisti del gioco anche players di altre nazioni,potete controllare e vedere in anteprima le novità delle versioni successive nella sezione "Dev"!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!