Miss Italia 2008

Vi Piace La Vincitrice Di Miss Italia2008?

• Voti: 10 35,7%
  • Preferivo L'altra

Voti: 2 7,1%
  • C'erano Altre Miss Migliori

Voti: 16 57,1%

• Votatori totali
    28
sì.. xke a me non mi piacciono le persone RACCOMANDATE

Infatti so che ci sono ragazze piu belle, ma tutto sommato non mi dispiace^^

sai il loro raggionamento come è allora eliminano le belle e alla fine fanno rimanere le brutte così scelgono la + bella tra le brutte e dopo non c'è tanta critika.

._.' a me piace molto..vero.. forse c'erano ragazze più carine ma lei nn è da meno...
670-miriam.jpg

edito senza scrivere un altro post....all'autrice dell thread ti posso solo dire che ragazze come queste nn hanno bisogno di raccomandazione..
e nn diciamo fesserie dicendo che ha la mascella di marlon brando ._.'....

''sai il loro raggionamento come è allora eliminano le belle e alla fine fanno rimanere le brutte così scelgono la + bella tra le brutte e dopo non c'è tanta critika.''

ANNA XD ti rendi conto cosa hai scritto? xD oh madò...anna mi raccomando guardala bene la foto e dimmi se era la più brutta...

Ultima modifica:
Viva la 95 che è arrivata 4° & abbasso questa che ha votato mia madre (quella che ha vinto) >:<

Quoto con Anattup ma daiii

ce n'erano tantissime + belle rispetto alla 097

095 osservala bene
095d.jpg

Quest'anno a miss italia è andata mia cuggina la numero 015 margherita diffido non dico che doveva vincere lei ma sicuramente è meglio della vincitrice!!

015d.jpg

ahaha daii Hiso fai un complimento dopo potrebbe prendersela AngeloTheVip

:\ Ragazzi...
io rimango stupefatto quando leggo certi commenti...
..vabbhe ovviamente c'è sempre l'iprocrita come quello che ha scritto..che ha la mascella alla marlon brando...
io ti posso dare invece la certezza che se c'e l'hai avanti in real nn vai a guardare la mascella che tu dici che lei ha..(quanto poi nn è vero)
se poi anna mi apri un topic per dire che lei è una delle brutte delle ragazze e poi mi posti una foto del genere
095d.jpg

e me la paragoni con la vincitrice...
ovvero lei per chi nn se la ricordasse ._...
08missitalia2.jpg

dicendo che quella da te postata è più bella .....
bhe fai cadere un topic intero che hai aperto ^_^

ANNA ora tu hai aperto un sondaggio con una domanda del genere..

vi piace la nuova miss 2008?
con 3 risposte
si
preferivo l'altra
c'erano delle migliori

se la gente risponde con ''cerano delle migliori'' nn vuol dire che ti stanno dando ragione..
perchè secondo una tua logica e teoria..lei è andata in finale ed ha vinto perkè come hai detto tu

''sai il loro raggionamento come è allora eliminano le belle e alla fine fanno rimanere le brutte così scelgono la + bella tra le brutte e dopo non c'è tanta critika.''

e a mio parere sondaggio fatto male...cioè che cavolo di sondaggio è? O.o
mettendo su ''c'erano delle migliri''..questo nn risponde alla domanda ''ti piace la miss 2008??'' ma ti stà solo a far capire i gusti delle persone..e la risposta ''c'erano altre migliori..nn è il contrario si..nn sò, se vuoi capire se alla gente piace la miss, o se la miss eletta è all'altezza di esserlo ..nn si capisce dal sondaggio...
e secondo te perchè la maggior parte delle persone hanno risposto con''cer'ano delle migliori''??perchè evidentemente per i loro gusti c'rano ragazze più belle ma questo nn vuoldire che a loro nn piaccia e nn ti stanno rispondendo alla domanda ''ti piace la miss 2008''?..

annatup l'hai mai vista una bufala rossa o.o' ?(sempre che esista) secondo me no...
e sai riconoscere una bella ragazza da una bufala rossa o nera o bianca che sia?..secondo me nemmeno questo...
angelothevip ..mettiamo la parentela da parte xD e con tutto rispetto parlando per tua cugina..bellissima ragazza cmq..nn penso che sia più bella della miss..appunto perchè è miss xD...(rimane sempre il fatto che c'hai na bella cugina)
e se pensate che ci sia raccomandazione....anna ti dico che ci sono state le votazioni da casa...e che quelli che hanno votato al tuo sondaggio nn è la maggioranza d'italia :\
punti di vista....

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
ha un sorriso bruttissimo e per me non doveva vincere ognuno è libero/a di pensare come la pensa

anna infatti si ma nn puoi pretendere xD
di aver ragione solo perchè
13 persone hanno votato per ''c'erano delle migliori''
su un sondaggio che nn se riesce nemmeno a capì
...cmq quoto sul fatto che c'erano ragazze che potevano competere e forse ragazze più belle
ma nn condivido il fatto che dite che è brutta..perchè tutto è..tranne che brutta xD..