Miss Italia 2008

Vi Piace La Vincitrice Di Miss Italia2008?

• Voti: 10 35,7%
  • Preferivo L'altra

Voti: 2 7,1%
  • C'erano Altre Miss Migliori

Voti: 16 57,1%

• Votatori totali
    28
vabbè cmq basta dire ke la incitrice è bella la maggior parte degli italiani dicono ke ce n'erano migliori.

vabbè cmq basta dire ke la incitrice è bella la maggior parte degli italiani dicono ke ce n'erano migliori.

XD ma dire che c'erano delle migliori qst nn vuoldire che lei è brutta..
e cmq si..c'erano ragazze più belle...ma sono gusti e cmq io nn dico che lei si meritava di vincere..ma dico che nn è scandaloso se ha vinto perchè nn è così brutta..cioè ci può stare che diventi miss...che poi c'erano ragazze migliori è un altro conto...

Lo scandalo stà nel fatto che sono andate in finale ragazze come leiiii O___O

005a300.jpg

O_____O

020a300.jpg

QUESTE SONO QUELLE DELLA 3 FASE QUALKUNA DELLE 10 O.O'

081_MF_3.JPG

082d.jpg

Non sò come ce sò arrivate a quel punto xD cmq..sarà che sò io che nn ce vedo bene

Posso dirvi la verità? non mi piace nessuna ques'anno..
Gli anni precedenti c'era di meglio..

Bha Ragazzi vi dico solo che la miss non è bruttissima, è carina, ma ne preferivo altre...

e ci credo in finale sono arrivate tutte brutte e la vincitrice era la + carina tra le brutte xD

Ma queste non erano le finaliste!
cmq quella che ha vinto è la migliore delle finaliste!
._. infatti nn ho scritto che erano le finalste..e poi tu hai scritto che nn ti piaceva nessuna di qest'anno ..nn che nn ti piacevano le finaliste..

anna la vincitrice è una delle più belle delle 100 miss che hanno partecipato... nn è solo la più bella delle finaliste...la vincitrice assieme alle ragazze che ho postato le foto sono le più belle...

si ma c'erano alter miss + belle della vincitrice ammettetelo

oo una xsona ke è daccorda con me AnattupxD

anke io andavo x la 95 :emoji_smiley:

Anche io ho tifato per la 95, ma secondo me le votazioni sono state leggermente truccate...

In effetti...secondo me non è un caso prima l'eliminazione,poi il ripescaggio & la conseguente vittoria...secondo me è stato architettato tutto per far sembrare una favola...