Miss sciax2 forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non è che mi vergogno io parlo di questioni di sicurezza! quindi...

Ti ho spiegato, anche se non hai letto, che da Google Immagini non troverebbero mai perchè tu non inserisci il titolo dell'immagine, le keywords per la ricerca dell'immagine ecc.. all'interno dell'immagine. Tu la posti solamente e nessuno da Google Immagini potrebbe mai trovarla, al massimo la possono vedere i visitatori e gli utenti di Sciax2.

Sofia nn x fare polemiche, ma di ke questioni di sicurezza parli?
NN hai mica intenzione di postare foto nn adatte ai BIMBI?
Se nn vuoi postare quelle allora di ke sicurezza parli xD?

Moderati un po.

Firefox ,ottimalmente, ti ha ripetuto che sei protetta. Non siamo maniaci che vengono a prenderti a casa per ammazzarti.

Poi guarda , se sei timida , non la postare
scusa tanto se ho detto la parolaccia ma quando scrivono certe cose mi saltano i nervi dalla testa!
cmq grz x avermi detto che non andrà su internet,sto più tranquilla ma comunque voglio che essa sia elliminata dopo il concorso! e poi del giudizio degli altri non mi interessa! xD

scusa tanto se ho detto la parolaccia ma quando scrivono certe cose mi saltano i nervi dalla testa!
cmq grz x avermi detto che non andrà su internet,sto più tranquilla ma comunque voglio che essa sia elliminata dopo il concorso! e poi del giudizio degli altri non mi interessa! xD

In conclusione ? :shock:shock:shock

Dai dai dai xD

non ti rispondo male perchè sei un mod ma ti dico solo che ognuno non deve essere obbligato a postare la propria foto! E te lo dico perchè sono una femmina e non prk sono 1 maskio che dice di essere femmina! Poi detto da te che sei un mod...
(parloa style)

si ma il significato di qll ke scrive? io non l'ho capito!
è come dire allora (x esempio) tu firefox se non posti la tua foto vuol dire che sei una femmina!
ma ke senso ha?

si ma il significato di qll ke scrive? io non l'ho capito!
è come dire allora (x esempio) tu firefox se non posti la tua foto vuol dire che sei una femmina!
ma ke senso ha?

Veramente il concetto era tutto il contrario xo va bene lo stesso ;)
Cmq nn ti preoc xkè se uno pija la tua foto (cm dici tu) nn c'è niente di cui vergognarsi anzi bisogna essere fieri xkè significa ke sei bella e ke piaci ;)

Cmq quoto cn exterminator...Pensa ke io la mia foto l'ho postata in costume, ma mica me ne vergogno xkè se x caso qualche ragazza la prende vuol dire ke gli piaccio :emoji_relieved:xD

Mica ti mangiamo

Quoto!!!..e poi è una competizione..pekkato ke ci sono poke ragazze nel forum!!!..Fin ora solo una ragazza ha avuto il coraggio di iscriversi!!!..ma nn so qual'è la vostra paura??!!..Vbb cmq!!!(uh immaginatevi un mod femmina)..entrerebbe nella storia di sciax!!!

Mica ti mangiamo

Quoto!!!..e poi è una competizione..pekkato ke ci sono poke ragazze nel forum!!!..Fin ora solo una ragazza ha avuto il coraggio di iscriversi!!!..ma nn so qual'è la vostra paura??!!..Vbb cmq!!!(uh immaginatevi un mod femmina)..entrerebbe nella storia di sciax!!!

Secondo me nn c'è nnt di male nell'avere 1 MOD femmina...anzi secondo me sarebbe mejo xD

d'oh ma non è che io ho vergogna! io avevo solo paura che andasse in giro x internet! cmq l'ho dico e lo ridico,non laposterò ne oggi ne domani ne dopodomani!

mah si, sofia anna-th vanessa arianna ecc iscrivetevi senza paura ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.