Miss sciax2 forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Kuoto kn Vanessa nn ci vuole nnt a postare una foto..
xò a kuelle k nn le postano dò ragione xk km è succ prima a me..
alkuni kretini gli pare di essere kissà ki.. -.-
"giudikando..

Reatino lasciali stare....Peppe nn puo mica attaccare in questa discussione...MAGARI IN MP!!!muahahahahahxDxD

scs ma adex lo postata ke volete di +? cmq danyel nn ho ankora capito il concetto ke io ho solo 11 anni!

Ma fregatene dei pregiudizi e dei giudizi^^ l hai postata, bene cosi!^^

Ah...Ragazzi Non Dovete Forzare Una Persona A Postare La Propria Foto...E' Una Decisione Propria...

Un altro messaggio del genere e ti ritrovi il Nickname strisciato.

Motivazione?
Offese ad un utente? :muhaha:

Ma non farmi ridere, non ho nemmeno detto parolacce..

Se proprio vuoi bannarmi.. vai nella sezione sport, lì in dialetto napoletano ho detto parolacce..
Te lo dico io prima che te lo dice qualcun altro! :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
non ti rispondo male perchè sei un mod

Non devi temere un Mod, siamo tutti uguali.. non ha niente in più a te..

Cmq, si Dark, il concetto è quello :emoji_relieved:

Secondo me a 12/12 anni e mezzo, si diventa adolescenti..

risp al mex di prima tuo:
io potrei avere 11 anni,potrei essere 1 bambina ma ke centra? 1 può anke avere 45 anni su qst forum! xD
cmq ho detto qll danyel prk lui è 1 mod ed èmaggiore di me e quindi devo avere rispetto xlui se no mi scatta il ban :emoji_relieved:

risp al mex di prima tuo:
io potrei avere 11 anni,potrei essere 1 bambina ma ke centra? 1 può anke avere 45 anni su qst forum! xD
cmq ho detto qll danyel prk lui è 1 mod ed èmaggiore di me e quindi devo avere rispetto xlui se no mi scatta il ban :emoji_relieved:

Che centra..
Io ho detto che sei una bambina di 11 anni, perchè loro provavano a convincerti.. ma perdevano il loro tempo..

Cmq ora la foto l'hai postata, quindi non parliamone più di questo argomento della bambina di 11 anni..

Se te la sei presa, scusami.

__________________________________________________________________________________________________________________________

Riguardo al fatto dei Mod, non è maggiorea noi un Mod!!
Siamo tutti uguali.. e non ti può bannare perchè non lo rispetti, almeno chè non lo prendi proprio a parolacce!!
Se ci fai caso, su questo forum, lo Staff pretende troppo rispetto, e senza offesa, quì quello che merita davvero tanto rispetto è Francescop!
Se fino ad ora, ho sempre rispetto lo Staff come voleva, senza nemmeno dargli confidenza, è stato solo perchè voglio stare quà con gli amici.. senza essere bannato!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.