[MISTERI] Il mistero dei fantasmi.

Riferimento: [MISTERI] Il mistero dei fantasmi.

Bhe.. i demoni esistono,ovviamente noi non gli vediamo perchè è raro.
Comunque non tutti i fantasmi sono demoni,
se in casa tua viene il fantasma di un tuo parente che è morto,tu non lo puoi considerare come un demone no?
concordo con te sul fatto che i demoni vengono invocati tramite riti ecc..,però i fantasmi maligni? i fantasmi maligni sono fantasmi di persone che hanno avuto una brutta esperienza quando erano in vita e per cui voglio vendicarsi di tutte le persone che le stanno accanto
Prendiamo in considerazioni il demone quello della ragazza che assomiglia a samara morgan,per chi non sapesse chi è samara morgan allora vi chiarisco le idee,samara morgan è quella di "The Ring"
Cioè io non so se le apparizioni di questa ragazza che assomiglia a samara morgan sia reale,spero di no. =(

I demoni.non c'entra no niente con i fantasmi,i,demoni sono anime dannate condannate alla servitù del Diavolo stesso,Lucifero in persona.
Inoltre non trascuriamo l'argomento con i film,che sono opere cinematografiche,che non c'entrano niente con le cose reale del tempo d'oggi. Non dirla tanto nei film c'è sempre qualche pezzo di verità.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ci sono varie tipologie di demoni e di fantasmi, ho letto su internet che i fantasmi sono molto simili ai deloni, solo che a differenza dei demoni non sono tutti malefici. Io comunque la penso così: come esistono i demoni esistono anche i fantasmi.
Perché come lo spiegate che ogni 5 anni nel castello a Rimini si sente la bambina meglio conosciuta come Azzurrina che parla e chiama la mamma? (Anche se lei è buona) ^^

Si,il Mistero di Azzurrina è molto inquietante anche per la mia esperienza vedendo molti documentari so la storia molto bene,spero di lasciarvi con un altro fantastico mistero,da scoprire e condividere con voi ;)
Mi stupisci molto Lorenzo se non venivo srankato saremmo stati ottimi colleghi.
Ma non son artefice del mio destino .. :'(

Ultima modifica:

"Probabilmente i fantasmi sono una specie di demoni"
Allora vuol dire che esistono, i demoni esistono e possono essere evocati attraverso alcuni riti, e ci sono delle persone che ci lavorano dietro a tutti ciò i preti. Gli esorcisti per dirla tutta. Bene, se sono una specie di demoni esistono, perché le prove del demonio ci sono e non sono dicerie.

e quali sarebbero queste prove?

e quali sarebbero queste prove?

Basta pensare alla storia di Azzurrina che si sentono le sue grida ogni 5 anni.
Anche in alcune case ci sono strane frequenze magnetiche, non centra dl campo magnetico come è stato dimostrato.

Basta pensare alla storia di Azzurrina che si sentono le sue grida ogni 5 anni.
Anche in alcune case ci sono strane frequenze magnetiche, non centra dl campo magnetico come è stato dimostrato.

Mah non ne sono convinta, la storia di Azzurrina sembra vera perché sono bravi a narrarla

Mah non ne sono convinta, la storia di Azzurrina sembra vera perché sono bravi a narrarla

Ci sono anche delle registrazioni, si sente che non è una voce umana, purtroppo non possiamo avere la sicurezza concreta visto che con un autotunes si modificano facilmente tutte le tracce audio.

mmm gabriel levati i paraocchi per favore e comincia a svegliarti,ci sono studi di persone psicanaliste che naturalmente hanno notato che queste esperienze non sono frutto di immaginazioni e poi esistono altre dimensioni parallele.Gabriel cerca di non cambiare discorso e vedi la realtà dei fatti se io ti sto dicendo che 100 persone hanno visto la stessa cosa non sparare ...,per favore abbandona lo scetticismo per una volta,poi siccome tu sei un fisico quantistico scrivimi tutte le formule riguardanti le dimensioni parallele e tutte l'ambaradan,io vorrei dire che Einstein è stato il migliore,aveva un quoziente intellettivo che superava ogni immaginazione ...dai volevo saperlo da te siccome tu ti credi di essere saputello

Ultima modifica:

io anni fa, di notte sognavo mio nonno fantasma che mi parlava, non credo ai fantasmi però.

Inviato Dal Mio SII Con Tapatalk 4

Il problema è che non bisogna ridicolizzare il mito dei fantasmi anche perché ci sono varie prove ecc...comunque bisogna parlare come state facendo voi senza essere particolarmente arrabbiati con tutti quelli che discutono di questi argomenti etichettati "inutili".Ma io penso che ci sia un'altra dimensione e che le cose che stiamo vedendo ora,non sono altro che una porzione di galassia in mezzo all'universo.Concludo dicendo che noi percepiamo solo tre dimensioni e non si può mai sapere cosa c'è oltre l'orizzonte,cosa c'è nelle nostre case...

Il problema è che non bisogna ridicolizzare il mito dei fantasmi anche perché ci sono varie prove ecc...comunque bisogna parlare come state facendo voi senza essere particolarmente arrabbiati con tutti quelli che discutono di questi argomenti etichettati "inutili".Ma io penso che ci sia un'altra dimensione e che le cose che stiamo vedendo ora,non sono altro che una porzione di galassia in mezzo all'universo.Concludo dicendo che noi percepiamo solo tre dimensioni e non si può mai sapere cosa c'è oltre l'orizzonte,cosa c'è nelle nostre case...

Ciò che dici non ha senso e,come se mi mettessi a dire che mia nonna sa volare :soso: per favore non ci sono altre dimensioni sii un po' più specifico se parli del Paradiso.. Non trascuriamo l'argomento.. ^^

Beh se tu asserisci che non esistono le dimensioni parallele e cerchi di negare la Teoria di Everett e gli studi appartenenti alla disciplina della meccanica quantistica/meccanica ondulatoria:Nella formulazione di Everett, all'interno dell'universo, per ogni evoluzione quantistica, emerge un sistema complessivo isolato: composto da un sottosistema (oggetto e processo quantistico osservato) e dal sistema restante (l'osservatore di suddetto processo) che evolvono insieme e quindi determinano ulteriori possibili stati della realtà, parallelamente alla realtà iniziale.
Poi la storia dei 100 casi non me li sono inventati io,c'è gente che ha rischiato la reputazione per dire queste cose,poi io le chiamo altre dimensioni.Comunque sono felice di discutere con te di quest'argomento

Esistono. Lo dico per esperienza, ma non mi va di raccontarla... è una cosa bellissima, se il fantasma è "buono"...

Comunque. provate una tavola Ouija e poi ditemi. Io non ho dormito per un mese

eh meglio non farle queste cose anche perché potrebbe riscuotersi su di noi e sul nostro cervello(dico in generale) quindi è meglio non farlo a casa nostra

Ultima modifica:

Io ai fantasmi ci credo,ma odio quando associano questo fenomeno ai santi o alle credenze cattoliche.

Finalmente qualcuno come me che ci crede maronna mia qua sono tutti scettici mamma mia,fate solo battutelle che non servono a nulla invece di cominciare ad usare il cervello e invece di dire "AHAHAHHAHA ma quella è mia nonna" ahahahha mamma mia siete ridicoli seriamente

Finalmente qualcuno come me che ci crede maronna mia qua sono tutti scettici mamma mia,fate solo battutelle che non servono a nulla invece di cominciare ad usare il cervello e invece di dire "AHAHAHHAHA ma quella è mia nonna" ahahahha mamma mia siete ridicoli seriamente

Eh si, siamo tutti idioti per te :|.. Ora trovami una spiegazione scientifica :sisi:

Inviato Dal Mio Galaxy S II Tramite Tapatalk 4

Io non sto dicendo che siete idioti,io non mi permetto di insultare sto dicendo solo che mi irritano queste cose,non c'è una spiegazione scientifica e motivo per il quale è molto interessante l'argomento,se intendi quella della dimensione parallela,si ce ne sono molte spiegazioni di fisici,se intendi l'adlilà ci sono circa 100 casi di esperienze che come ho detto prima sono stati analizzati da psicoanalisti o persone esperte.Ogni santa volta che vado in forum vedo ste battutelle,adesso mi dite cosa ci trovate di divertente

Ultima modifica:

"I fantasmi"
Se noi ci pensiamo,i fantasmi ci sono ed esistono,infatti,ci sono prove schiaccianti.
Mettiamo il fatto del "Fantasma di Azzurrina",la misteriosa bambina,dove su di lei ci sono molte prove schiaccianti che ne provano la sua esistenza.
Ora,ho aperto questo topic,per parlare insieme a voi di questo mistero. Vorrei che ognuno di noi dica la propria su apparizioni.
Iniziando da me,dico la mia.

Racconto un fatto di mia nonna. :vecchio:
Il fatto successe 2-3 anni fà,mia nonna di solito stava a casa sua comoda sul divano,un giorno come gli altri.
Fece un piccolo rosario,poichè essendo cattolica,era una cosa quotidiana. Dopo un po' vide un'ombra fuori,lei all'inizio non capi bene e non ci fece caso,guardò di nuovo e vide che quell'ombra era Padre Pio,per un po' di minuti rimase un po' meravigliata,poi corse alla porta e quell'anima che prima era lì,era scomparsa ».
Da quel giorno,qualcosa mia nonna cambiò,fece un fioretto e divenne molto cattolica più di quanto lo era prima.

A voi la parola ^^
14jthcz.jpg
Innanzitutto secondo me la figura cattolica e la religione cattolica non sono affatto collegate alle presenze o apparizioni, tipo l'ombra di Padre Pio che ha visto tua nonna. Io credo sempre di meno alla religione cattolica e penso senza sosta al fatto che i fantasmi esistono e ci sono veramente tante prove che forse ci lasciano a pensare anche diversamente. Per come la vedo io i fantasmi rimangono intrappolati in un'altra dimensione, in uno spazio creato solo durante la morte e quindi rimangono nel posto dove sono deceduti. Ecco perché se noi proviamo a chiamarli questi non rispondono e né si voltano per degnarci di uno sguardo. Loro si trovano in quella dimensione da VIVI e vivono quell'ultimo attimo all'infinito prima che siano deceduti. Io sono stato partecipe di una volta riguardante due anni fa. Mi trovavo con mio fratello, lui doveva prendere una casa in affitto molto vecchia di tempi medievali a Napoli. Questa casa era in fase di spolveramento, ci morirono appena due anziani signori, tra cui la moglie di questo morì subito due giorni prima. Entrai con lui nella ex camera dei due anziani e c'era un Gesú enorme sul comò come quello di Rio De Janeiro, con intorno 100 foto di santini cosparsi ovunque, in cucina era lo stesso, sempre quelle foto di santi e foto di parenti morti. Ad un certo punto sentii un gemito dietro di me ma mi feci avanti e entrai in bagno come se niente fosse, magari era il vento mi dicevo. Eravamo soli e improvvisamente sentii 4 'tic' uno dopo l'altro e si spensero esattamente allo stesso tempo le luci del bagno, dellla cucina, della camera e dello sgabuzzino; seguito da un lamento parecchio pesante proveniente dalla camera di fronte che non ricordo quale stanza fosse. Io me la sono data a gambe e mio fratello dietro di me con gli occhi chiusi scappava a più non posso perché notò che la macchinetta del caffè sul fuoco che ci stava preparando il proprietario (figlio dei due anziani) si alzò dalla fiamma e si spostò subito sul tavolo e uscimmo di casa senza degnare di saluti al proprietario. Quindi secondo voi tanti potrei anche aver raccontato frottole, ma almeno per quanto riguarda me esistono i fantasmi eccome,e mi capitò anche in un altro episodio a Roma nel "palazzetto degli antichi monaci di Scauri" molto famoso, di cui racconterò più tardi. Che ci crediate o no, i fantasmi esistono escludendo anche la vostra qualsiasi religione.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Ultima modifica:

Io penso che i fantasmi esistono come spiriti vaganti, i mass media o comunque il cinema ci ha indottrinato in un certo modo, ma per me esistono.
Avete presenta quando vi sentite osservati ma non c'è nesduno? Quella secondo me è la più grande prova della loro esistenza.

Mi danno fastidio programmi tipo cacciatori di fantasmi, rendono ridicolo questo argomento serio e interessante

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

esatto,ma comunque non puoi asserire che i cacciatori di fantasmi ridicolizzano quest'argomento ma io penso che sia una cosa buona anche percHé se non ci fossero loro noi rischieremo di diventare tutti scettici e superquark e gli altri programmi televisivi non parlerebbero mai di questo,sai perché?Perché per loro esistono le malattie,il mondo è limitato,oltre alla materia non c'è nulla tutto normale e a me questo mi fa incazzare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ps "Perché per loro esistono le malattie" era tanto per fare un esempio

Ultima modifica: