Riferimento: [MISTERI] Il mistero dei fantasmi.
I demoni.non c'entra no niente con i fantasmi,i,demoni sono anime dannate condannate alla servitù del Diavolo stesso,Lucifero in persona.
Inoltre non trascuriamo l'argomento con i film,che sono opere cinematografiche,che non c'entrano niente con le cose reale del tempo d'oggi. Non dirla tanto nei film c'è sempre qualche pezzo di verità.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si,il Mistero di Azzurrina è molto inquietante anche per la mia esperienza vedendo molti documentari so la storia molto bene,spero di lasciarvi con un altro fantastico mistero,da scoprire e condividere con voi ;)
Mi stupisci molto Lorenzo se non venivo srankato saremmo stati ottimi colleghi.
Ma non son artefice del mio destino .. :'(
Bhe.. i demoni esistono,ovviamente noi non gli vediamo perchè è raro.
Comunque non tutti i fantasmi sono demoni,
se in casa tua viene il fantasma di un tuo parente che è morto,tu non lo puoi considerare come un demone no?
concordo con te sul fatto che i demoni vengono invocati tramite riti ecc..,però i fantasmi maligni? i fantasmi maligni sono fantasmi di persone che hanno avuto una brutta esperienza quando erano in vita e per cui voglio vendicarsi di tutte le persone che le stanno accanto
Prendiamo in considerazioni il demone quello della ragazza che assomiglia a samara morgan,per chi non sapesse chi è samara morgan allora vi chiarisco le idee,samara morgan è quella di "The Ring"
Cioè io non so se le apparizioni di questa ragazza che assomiglia a samara morgan sia reale,spero di no. =(
I demoni.non c'entra no niente con i fantasmi,i,demoni sono anime dannate condannate alla servitù del Diavolo stesso,Lucifero in persona.
Inoltre non trascuriamo l'argomento con i film,che sono opere cinematografiche,che non c'entrano niente con le cose reale del tempo d'oggi. Non dirla tanto nei film c'è sempre qualche pezzo di verità.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ci sono varie tipologie di demoni e di fantasmi, ho letto su internet che i fantasmi sono molto simili ai deloni, solo che a differenza dei demoni non sono tutti malefici. Io comunque la penso così: come esistono i demoni esistono anche i fantasmi.
Perché come lo spiegate che ogni 5 anni nel castello a Rimini si sente la bambina meglio conosciuta come Azzurrina che parla e chiama la mamma? (Anche se lei è buona) ^^
Si,il Mistero di Azzurrina è molto inquietante anche per la mia esperienza vedendo molti documentari so la storia molto bene,spero di lasciarvi con un altro fantastico mistero,da scoprire e condividere con voi ;)
Mi stupisci molto Lorenzo se non venivo srankato saremmo stati ottimi colleghi.
Ma non son artefice del mio destino .. :'(
Ultima modifica: