[MISTERI] Il mistero dei fantasmi.

Riferimento: [MISTERI] Il mistero dei fantasmi.

Rimarrà sempre un mistero, oppure trovami un morto che voglia risponderti.. :emoji_relieved:
A parer mio esistono, la massoneria esiste ancora al giorno d'oggi dove la scienza ha praticamente monopolizzato ogni cosa..
I Massoni erano borghesi, quindi acculturati, facendo un micro-ragonamento se tutt'ora la massoneria esiste, è attiva e ci sono ancora massoni, un motivo c'è :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [MISTERI] Il mistero dei fantasmi.

Vabbè la massoneria è nata per un altro scopo,comunque ti quoto dicendo che hai ragione anche perché gli studiosi sono ancora "ritardati" di moltissimi anni per capire queste cose nel senso che gli studi sono difficili
 
Riferimento: [MISTERI] Il mistero dei fantasmi.

Alcuni dicono che esistono alcuni dicono che sono perchè la casa è stata infestata da qualche spirito maligno ma quasi tutti pensano che siano leggende metropolitane... Per me sono leggende :emoji_alien:
 
Riferimento: [MISTERI] Il mistero dei fantasmi.

Rimarrà sempre un mistero, oppure trovami un morto che voglia risponderti.. :emoji_relieved:
A parer mio esistono, la massoneria esiste ancora al giorno d'oggi dove la scienza ha praticamente monopolizzato ogni cosa..
I Massoni erano borghesi, quindi acculturati, facendo un micro-ragonamento se tutt'ora la massoneria esiste, è attiva e ci sono ancora massoni, un motivo c'è :emoji_slight_smile:

Scusa cosa centra la massoneria con i fantasmi?
 
Riferimento: [MISTERI] Il mistero dei fantasmi.

Questo Mistero vi ha lasciati scioccati :O
 
Riferimento: [MISTERI] Il mistero dei fantasmi.

Ancora con questo mistero?Allora voi vi permettete di criticarlo,avete rotto sinceramente siete bravi solo a fare questo quando poi Superquark parla solo di cose assodate e studiate 2000 volte,invece gli argomenti che approfondisce mistero sono interessanti e allo stesso tempo non spiegabili ancora,ma comunque analizzando i video e le foto ecc si possono fare varie ipotesi quindi cerca di non dilagare anche perché c'avete le menti chiuse e se ci fossero le prove voi manco ci credereste quindi che perdo a fare tempo con persone che sinceramente sono scettiche
 
Ultima modifica:
Riferimento: [MISTERI] Il mistero dei fantasmi.

Io ci credo perchè ho vissuto questa esperienza mo racconto, in pratica il mio amico gli è venuta un idea del cazzo di evocare uno spirito erano circa le 2 di mattina io ero a casa mia ma lui aveva fatto chiamata con skype per farmi vedere tutto dopo 15 minuti dalla cucina si sentono strani rumori, io gli dico di andare a controllare e lui va mentre lui va a controllare passa qualcosa davanti al computer. Subito dopo torna al computer gli riferisco tutto e lui inzia a spaventarsi, 10 minuti dopo peggio si spegnono tutte le luci e si sentono rumori di passi. Alla fine dopo che ha finito il rito è tutto terminato lo spirito non si manifesto.

PS: Mi sono dimenticato che lo ha graffiato, io per 2 mesi non riuscivo a dormire.

Per chi non ci crede della mia storia, non mi frega francamente.
 
Riferimento: [MISTERI] Il mistero dei fantasmi.

Beh ti dico che è pericoloso evocare spiriti peggio sono i demoni.Dipende dal rito,se tu lo chiami per così per scherzare lui ti punisce ma queste sono solo supposizioni quindi per favore non provateci con queste entità potenti.Voi non reggereste nemmeno tutta l'energia di un presunto demone.Vabbè non dilaghiamo anche perché questo è esoterismo ma per la nostra incolumità è meglio non provare.Ogni volta che un cretino per non dire un'altra parola prova a fare questi riti guardacaso esce un fantasma,allora torniamo al caso di prima,suggestione?NO!Anche perché chi prova queste cose è uno scettico a priori e non conosce i reali pericoli che si celano
 
Riferimento: [MISTERI] Il mistero dei fantasmi.

Io ci ho sempre creduto ai fantasmi, molti dicono che non è vero ma un minimo di verità ci deve essere, anche i demoni esistono se no a cosa servirebbe la massoneria e gli esorcisti?
A fottere la testa della gente.
In realtà i grammi sarebbero 21. In ogni caso, non c'è nulla di scientifico che confermi ciò. Addirittura, secondo uno studio di alcuni ricercatori, solo 1 persona su 6 ha registrato un effettivo calo di massa, mentre alcuni hanno registrato addirittura un aumento di peso. Per favore, atteniamoci ai dati scientifici e non alle dicerie.

Mai sentito parlare delle persone che collassano e che si cagano di sopra quando muoiono? Ecco spiegati i 21 grammi :emoji_relieved:

Comunque io ci credo così così, non ne ho mai visto uno ma non ne posso negare totalmente l'esistenza visto che appunto non so se esistono ^^
 
Riferimento: [MISTERI] Il mistero dei fantasmi.

Raga invece io per un periodo ero attaccato da diciamo queste forze paranormali...Vi racconto un paio di fatti
Allora dovete sapere che io qualche giorno prima di questo fatto ruppi il Fono...e una sera mentre mi preparavo per scendere sentii che il fono si accese prima a livello 1 poi al livello 2 e in fine ha fatto un rumore assordante per poi spegnersi,Ovviamente io da persona segga scesi di corsa da casa e appena misi un piede fuori il portone mi sentii toccare da una mano,
mentre la seconda storia,invece e accaduta in bagno,Dovete sapere che io ho una doccia ma e larga + meno quanto una vasca, per farvi capire che in 2 ci si entra tranquillamente e quindi quella sera io mi ero seduto a terra la doccia e pensavo mentre cosi chiudo un secondo gli occhi li riapro e tutta la doccia era sporca di sangue... li vado a chiudere nuovamente li riapro ed e tutto normale
Ragazzi sono fatti veri non prendetemi in giro... Cose del genere mi hanno perseguitato per settimane e per me è un fatto serio
 
Riferimento: [MISTERI] Il mistero dei fantasmi.

Raga invece io per un periodo ero attaccato da diciamo queste forze paranormali...Vi racconto un paio di fatti
Allora dovete sapere che io qualche giorno prima di questo fatto ruppi il Fono...e una sera mentre mi preparavo per scendere sentii che il fono si accese prima a livello 1 poi al livello 2 e in fine ha fatto un rumore assordante per poi spegnersi,Ovviamente io da persona segga scesi di corsa da casa e appena misi un piede fuori il portone mi sentii toccare da una mano,
mentre la seconda storia,invece e accaduta in bagno,Dovete sapere che io ho una doccia ma e larga + meno quanto una vasca, per farvi capire che in 2 ci si entra tranquillamente e quindi quella sera io mi ero seduto a terra la doccia e pensavo mentre cosi chiudo un secondo gli occhi li riapro e tutta la doccia era sporca di sangue... li vado a chiudere nuovamente li riapro ed e tutto normale
Ragazzi sono fatti veri non prendetemi in giro... Cose del genere mi hanno perseguitato per settimane e per me è un fatto serio

Rispetto il tuo fatto :soso: Dopo l'ultima contatto non hai avuto più manifestazioni ? :emoji_smoking:
 
Re: Riferimento: [MISTERI] Il mistero dei fantasmi.

comunque i 21 grammi sono "istantanei" quindi non può essere associato a queste cose,inoltre avete mai visto dei polmoni sgonfiarsi in meno di mezzo secondo anzi subito?
 
Re: Riferimento: [MISTERI] Il mistero dei fantasmi.

comunque i 21 grammi sono "istantanei" quindi non può essere associato a queste cose,inoltre avete mai visto dei polmoni sgonfiarsi in meno di mezzo secondo anzi subito?

Fatto sta che i ' 21 grammi ' sono stati smentiti più volte e sono stati solo una buona trovata per farci sopra un film , non credete ad ogni cosa che si dice :emoji_relieved:
 
Re: Riferimento: [MISTERI] Il mistero dei fantasmi.

Io ci credo perchè ho vissuto questa esperienza mo racconto, in pratica il mio amico gli è venuta un idea del cazzo di evocare uno spirito erano circa le 2 di mattina io ero a casa mia ma lui aveva fatto chiamata con skype per farmi vedere tutto dopo 15 minuti dalla cucina si sentono strani rumori, io gli dico di andare a controllare e lui va mentre lui va a controllare passa qualcosa davanti al computer. Subito dopo torna al computer gli riferisco tutto e lui inzia a spaventarsi, 10 minuti dopo peggio si spegnono tutte le luci e si sentono rumori di passi. Alla fine dopo che ha finito il rito è tutto terminato lo spirito non si manifesto.

PS: Mi sono dimenticato che lo ha graffiato, io per 2 mesi non riuscivo a dormire.

Per chi non ci crede della mia storia, non mi frega francamente.

La tua storia mi fa veramente paura, non so se crederti ma qualcosa di reale ci deve pur essere.

Ok, racconto un fatto che mi successe da bambino.

Mentre dormivo ebbi di colpo un dolore al braccio, come se qualcuno me lo avesse strinto forte, mi misi subito a gridare, dove mio padre venne in soccorso e mi diede un bicchiere d'acqua.
Da quel giorno ebbi una cicatrice al braccio.

"L'unica cosa di cui bisgona avere paura è la paura stessa".
 
Fatto sta che i ' 21 grammi ' sono stati smentiti più volte e sono stati solo una buona trovata per farci sopra un film , non credete ad ogni cosa che si dice :emoji_relieved:

Ah vorresti dire dal Cicap?Ho indovinato?Comunque è un ipotesi quella che ho fatto io,non ho detto mica che ci credo?Potrebbe essere stato anche un errore strumentale di oltre 100 casi(non ricordo quanti ne siano ma molti a quanto mi ricordo).
Lasciamo perdere anche perché ormai tutti quanti cercano di sotterrare la realtà,gli ufo non esistono(parole del cicap),sono invenzioni...gli avvistamenti non sono documentati...a volte quando sento questo mi sale il nazismo.
Poi mi chiedo cosa fa la MUFON,la società conosciuta in tutto il mondo per gli avvistamenti ufo che ha raccolto migliaia di prove che sono state documentate...eh caro mio ignazio!La verità fa male!
Poi quale film scusami?Vorresti dire quel film che documenta oltre 1000 casi di pre-morte archiviati?Non possiamo né accertare la veridicità di tali esperienze nè possiamo negarle poiché si trovano in una posizione di "stallo"



Sent from my iPod touch using
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Ah vorresti dire dal Cicap?Ho indovinato?Comunque è un ipotesi quella che ho fatto io,non ho detto mica che ci credo?Potrebbe essere stato anche un errore strumentale di oltre 100 casi(non ricordo quanti ne siano ma molti a quanto mi ricordo).
Lasciamo perdere anche perché ormai tutti quanti cercano di sotterrare la realtà,gli ufo non esistono(parole del cicap),sono invenzioni...gli avvistamenti non sono documentati...a volte quando sento questo mi sale il nazismo.
Poi mi chiedo cosa fa la MUFON,la società conosciuta in tutto il mondo per gli avvistamenti ufo che ha raccolto migliaia di prove che sono state documentate...eh caro mio ignazio!La verità fa male!
Poi quale film scusami?Vorresti dire quel film che documenta oltre 1000 casi di pre-morte archiviati?Non possiamo né accertare la veridicità di tali esperienze nè possiamo negarle poiché si trovano in una posizione di "stallo"



Sent from my iPod touch using
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ma quale Cicap,è la scienza che lo dice.

Per prima cosa ti rimando al rapporto ufficiale dell'esperimento di Duncan MacDougall
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Per prima cosa ti invito a leggere l'anno , 1907.

Nel 1907, per farti capire, non era neanche apparsa la Teoria Della Relatività Generale di Einstein ( 1916 ) e si ignoravano molte cose sul funzionamento del mondo. Questa persona, Duncan MacDougall fece un esperimento su una cerchia ristretta ( circa 10 se non erro ) cadaveri per determinare il peso dell'anima , che secondo lui era composta da materia e che quindi possedesse una massa ( e relativamente ad essa un pesso ).

Il risultato dell'esperimento all'inizio parve dimostrare ciò che McDougall affermasse ma poi si venne a scoprire leggendo i referti che su due corpi la bilancia che aveva usato non segnava niente ,su altri non c'era un aumento di peso ed un seguente alleggerimento.

L'esperimento non fu più ripetuto e fu ' condannato ' dagli scienziati.

Il film a cui mi riferivo poi è questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, e non testimonia nessun caso di pre-morte.
 
Ma quale Cicap,è la scienza che lo dice.

Per prima cosa ti rimando al rapporto ufficiale dell'esperimento di Duncan MacDougall
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Per prima cosa ti invito a leggere l'anno , 1907.

Nel 1907, per farti capire, non era neanche apparsa la Teoria Della Relatività Generale di Einstein ( 1916 ) e si ignoravano molte cose sul funzionamento del mondo. Questa persona, Duncan MacDougall fece un esperimento su una cerchia ristretta ( circa 10 se non erro ) cadaveri per determinare il peso dell'anima , che secondo lui era composta da materia e che quindi possedesse una massa ( e relativamente ad essa un pesso ).

Il risultato dell'esperimento all'inizio parve dimostrare ciò che McDougall affermasse ma poi si venne a scoprire leggendo i referti che su due corpi la bilancia che aveva usato non segnava niente ,su altri non c'era un aumento di peso ed un seguente alleggerimento.

L'esperimento non fu più ripetuto e fu ' condannato ' dagli scienziati.

Il film a cui mi riferivo poi è questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, e non testimonia nessun caso di pre-morte.

Perché non è stato ripetuto l'esperimento?La bilancia era rotta oppure non segnava nulla?Comunque io so diversamente ti ringrazio per aver postato questo mex,non fare caso alla mia euforia di prima


Sent from my iPod touch using
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica: