Domanda MOD-Lupy... Akym?

MOD-Lupy è Akym ?

• Si..

Voti: 19 44,2%
  • No..

Voti: 24 55,8%

• Votatori totali
    43

VincyInterista

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Ottobre 2008
555
0
Miglior risposta
0
Salve Raga ..
Gira in habbo voce che la nuova Moderatrice Cioè MOD-Lupy Sia Akym Secondo Voi ?

infatti, nessuno può esserne certo.... ma per me può essere lei.... c'è un topic che ha mandato un messaggio segreto sul guest di mod-fenice se non sbaglio...

SiSi lo studiero..
Edit : Ciao Feni...
sono entrata, tu sai dove, non alla prima... ma dopo... la mia identità qui è diciamo "diversa" spero tu stia bene e che sia tutto ok. Buon lavoro e se arriverò alla serata finale mi farò riconoscere
ciau
-----------------------------------------------------------------------------
Ciao Feni..
Sono entrata nel pg .. non nel mio personale ma l'altro .. fare il mod è diverso...
spero stai bene e sia tutto ok . Buon lavoro se arriverò stasera all' incontro mi farò riconoscere [incontro credo tipo una riunione fra tutti i MOD .. ]

Ultima modifica:
DOvreste dire si perchè e no perchè dando una spiegazione logica ._.

Cmq chiedo a sonoro se è lei :emoji_smiley:

Potrebbe essere però ricordate che è stata scammata...questo dato è molto rilevante e potrebbe compromettere seriamente l'ipotesi in questione.

Bhè se non sappiamo se è lei certamente è inutile continuare a scrivere post inutile di cui scriviamo bho , forse, no , si , puo essere .
Quando lo saprete scrivete un post con scritto che è lei perchè è inutile scrivere cose che nemmeno sappiamo noi.