Domanda MOD-Lupy... Akym?

MOD-Lupy è Akym ?

• Si..

Voti: 19 44,2%
  • No..

Voti: 24 55,8%

• Votatori totali
    43
secondo me no voi date il nick per scontato ma non e lei anche perche Akym La Vedo In Questi Giorni Su habbo on line se era veramente Mod Lupy lei non era in giro con Akym Poiche' Dovrebbe Lavorare Con Mod-Lupy Quindi ? giudicate la mia opinione

Le spiegazioni le ha dette Daniel, per fortuna che c'è lui che usa la testa..

Comunque, se fosse veramente Akym, lei è laureata? Ha un diploma in inglese? Io direi di no.

oddio sembra un telefilm...
io non ci sto caprendo niente a molto che non entro su habbo

Bhe Può essere anche , Ma non Ci conto Troppo Perchè come Ha detto Anatupp è stata scammata ...
Però non so ...

Ragazzi volevo dire una cosa:
1. Diventando MOD i nick sono casuali scelti dalla sulake.
2. Cosa c'azzeccano i lupi? Perchè akym è lupetta? Anche sonoro lo è... e ce ne sono altri! :emoji_alien:
3. Per me non ha senso fare un sondaggio di questo genere... se mando una minimail dicendo che joby è femmina tutti quanti mi prenderebbero sul serio -.-

Saluti

PS:
Daniel001 ha detto:
Io conosco il suo nome e cognome, e se non errore ma sono sicuro al 99% i moderatori hanno un email nome.cogome@sulake.com e quella di mod-lupy non e uguale
Sisi è vero infatti c'è Franco.Denari@sulake.com

Potremmo anche definirla che è akym.. Ma nessuno è certo!

si ma sulla pagina di fenice(mi sembra) cose ambigue
Ciao Feni...
sono entrata, tu sai dove, non alla prima... ma dopo... la mia identità qui è diciamo "diversa" spero tu stia bene e che sia tutto ok. Buon lavoro e se arriverò alla serata finale mi farò riconoscere
ciau
secondo me e lei

Ragazzi ma i Lupi con Akym e Mod-Lupy che centra?
Scusate l'ignoranza vorrei saperlo...

potrebbe essere anche casuale ma i messaggi di akym su guest di fenice parlano chiaro :emoji_relieved: