Domanda MOD-Lupy... Akym?

MOD-Lupy è Akym ?

• Si..

Voti: 19 44,2%
  • No..

Voti: 24 55,8%

• Votatori totali
    43
ma anche no, su habbo girano molte leggende urbane, potrebbe essere una strunzata e anche no. Secondo me è strunzata

ma che ci azzecca sul guestbook di fenice, ma vi sembra il caso che uno sta diventanto mod e non deve svelare la sua identità lascia un indizzio sul guestbook

sono entrata, tu sai dove, non alla prima... ma dopo... la mia identità qui è diciamo "diversa" spero tu stia bene e che sia tutto ok. Buon lavoro e se arriverò alla serata finale mi farò riconoscere
ciau
Come disse francescostyle se mi ricodo bene il nick probabilmente partecipera al GF10

sono entrata, tu sai dove, non alla prima... ma dopo... la mia identità qui è diciamo "diversa" spero tu stia bene e che sia tutto ok. Buon lavoro e se arriverò alla serata finale mi farò riconoscere
ciau
----------
Traduzione:
Sono entrata al GF10 No alla prima puntata ma alla seconda Ho quasi vergona a dirlo ma potrebbe essere quello che è entrato ed è trans sessuale (oppure la femmina ma io penso piu la prima ) lol spero che tu stai bene se arrivo in finale dico che sono io ciao

EDIT:diversa può dire su habbo sono femmina e su gf10 maschio. credo che sia cosi però non ne sono convinto per l'eta:controllo:

Mio caro perchè spari boiate? ^__^
"In habbo gira la voce che..." in habbo non gira niente sono tue supposizioni -.-