Modifica dei criteri per accedere alla Chatbox! - PETIZIONE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
PETIZIONE!
Abolire la Chatbox (A nome di quasi tutti gli utenti) ad alcuni utenti!

Salve,
incomincio col dire che non vogliamo inutili flame, insulti, messaggi off-topic e vario: è soltanto una petizione per abolire la Chatbox nello Sciax2 Forum, ad alcuni utenti.
Ci sono vari motivi:

1. Lo chiedono la maggior parte degli utenti, tra cui Style, Anattup, INFINITY987 e altri utenti. (Eccone la prova:
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
    );
  2. La Chatbox dovrebbe essere il ritrovo degli utenti per parlare di vita quotidiana, cazzeggiare (Perché no) e divertirsi: ogni, santo, minuto, dobbiamo sopportare inutili discussioni su RETROSERVER, BOBBA HOTEL, METIN2, HABBO e stupidate varie!
  3. I Moderatori sono davvero spazientati riguardo questa chatbox, viste le enormi quantità di ban al giorno;
  4. Insulti, flood, tutto e di più: non è più una Chatbox, bensì (perdonatemi il termine) una latrina.
Ora, noi utenti dello Sciax2 Forum (Chi vuole unirsi, che scriva in questo topic APPROVO), vogliamo che la chatbox sia visualizzabile soltanto a chi:

• ABBIA SORPASSATO I 1000 MESSAGGI;
  • ABBIA TRASCORSO 6 MESI SULLO SCIAX2 FORUM.
Questa è la nostra 'ribellione', ora la parola a voi.
Ripeto: non vogliamo inutili flame, insulti, messaggi off-topic e vario!

Gli utenti dello Sciax2 Forum.

PRO
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

CONTRO
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica:
PETIZIONE!
Abolire la Chatbox (A nome di quasi tutti gli utenti) ad alcuni utenti!

Salve,
incomincio col dire che non vogliamo inutili flame, insulti, messaggi off-topic e vario: è soltanto una petizione per abolire la Chatbox nello Sciax2 Forum, ad alcuni utenti.
Ci sono vari motivi:

1. Lo chiedono la maggior parte degli utenti, tra cui Style, Anattup, INFINITY987 e altri utenti. (Eccone la prova:
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
    );
  2. La Chatbox dovrebbe essere il ritrovo degli utenti per parlare di vita quotidiana, cazzeggiare (Perché no) e divertirsi: ogni, santo, minuto, dobbiamo sopportare inutili discussioni su RETROSERVER, BOBBA HOTEL, METIN2, HABBO e stupidate varie!
  3. I Moderatori sono davvero spazientati riguardo questa chatbox, viste le enormi quantità di ban al giorno;
  4. Insulti, flood, tutto e di più: non è più una Chatbox, bensì (perdonatemi il termine) una latrina.
Ora, noi utenti dello Sciax2 Forum (Chi vuole unirsi, che scriva in questo topic APPROVO), vogliamo che la chatbox sia visualizzabile soltanto a chi:

• ABBIA SORPASSATO I 1000 MESSAGGI;
  • ABBIA TRASCORSO UN ANNO SU SCIAX2 FORUM.
Questa è la nostra 'ribellione', ora la parola a voi.
Ripeto: non vogliamo inutili flame, insulti, messaggi off-topic e vario!

Gli utenti dello Sciax2 Forum.

Io approvo ma poi come entro nella chatbox?
A 1000 messaggi e un anno sullo sciax2 forum ci devo ancora arrivare :O
In questa settimana arrivo ai 1000 messaggi.. ma ci vogliono mesi prima che ottengo la targhetta utente da 1 anno...

Io approvo ma poi come entro nella chatbox?
A 1000 messaggi e un anno sullo sciax2 forum ci devo ancora arrivare :O
In questa settimana arrivo ai 1000 messaggi.. ma ci vogliono mesi prima che ottengo la targhetta utente da 1 anno...

Vedremo cosa diranno gli admin, se andrà bene questo tipo di provvedimento oppure modificheranno qualcosa.

Vedremo cosa diranno gli admin, se andrà bene questo tipo di provvedimento oppure modificheranno qualcosa.

Oppure leva l'opzione "stare su sciax2 forum da minimo 1 anno"...
Uno puo farsi un account e tornare dopo 1 anno senza aver fatto mai un messaggio lol xD

Lascia solo i mille messaggi no? xD

Modificato il thread con:

• 6 MESI (Sullo Sciax2) RICHIESTI PER ENTRARE NELLA CHATBOX

Approvo ma potete fare ki h almeno 400 messaggi mille messaggi nn gli hanno tutti,
io approverei per i 500 Messaggi

No, è assolutamente irragionevole. Non si può mettere un limite di tempo trascorso sul forum o di messaggi per potere accedere alla chat. Vi rendete conto che è assolutamente ridicolo?

Bisognerebbe piuttosto inasprire le pene. Magari al 3° errore bisognerebbe mettere il ban permanente dalla chat, oppure dare infrazioni vere e proprie.

assolutamente contrario, che poi lo dica style che non c'e mai mi fa sorridere . La chat come hai detto è il luogo di incotro per TUTTI gli utenti di sciax e non vedo xkè chi è da meno di un anno nel foro e ha un tot di mess non possa tranquillamente chattare e divertirsi.Per quanto riguarda i mod non solo spazientati anzi ti avvertono piu' volte ma se ovviamente non recepisci il mess vieni bannato oppure basta che ci sia anattup XD (@retro : nel senso che banna per il gusto di farlo anche se non fai chissa' cosa..)

Ultima modifica:
Retroman,se ci fai caso molti dei disguidi che sono alla base dei ban in chat scaturiscono tra utenti DI NUOVA DATA & CON POCHI MESSAGGI.Questa è PURA STATISTICA & non discriminazione.

E tu che sei abbastanza presente in chatbox,puoi constatare che oltre a me c'è nessuno o pochi altri che la moderano quali Gabriel & Lello26...Ma oltre a noi,chi ci pensa quando non ci siamo??!?!?

Queste limitazioni servirebbero e come per "filtrare" la gente ,ovvero fare una distinzione tra chi in 6 mesi ha letto il regolamento e tra chi in pochi giorni di iscrizione deve ancora fare esperienza.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Approvo , sta diventando una schifezza , io sarei favorevole anche se ci fosse solo per gli utenti che sono sul forum da più di un anno ,però anche se 6 mesi vanno bene ugualmente.

io sono d'accordo al 100% e anchio ho reclamato in Segnalazioni e domande rivolte allo staff con un topic che poi è stato chiuso... spero che questa iniziativa venga accettata

Approvo , sta diventando una schifezza , io sarei favorevole anche se ci fosse solo per gli utenti che sono sul forum da più di un anno ,però anche se 6 mesi vanno bene ugualmente.

io sono d'accordo al 100% e anchio ho reclamato in Segnalazioni e domande rivolte allo staff con un topic che poi è stato chiuso... spero che questa iniziativa venga accettata

Ok, ti aggiungo. ^^

Abe si è detto favorevole con la seguente condizionale :

3 Mesi
500 messaggi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.