Modifica dei criteri per accedere alla Chatbox! - PETIZIONE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
30s9iix.png

Ecco perché. -.-

E perché uno dovrebbe avere 1000 messaggi o essere iscritto da 6 mesi per parlare in ChatBox?

Ultima modifica:
Ciao,
Disapprovo, i moderatori cosa ci stanno a fare? per lo meno è quello che gli tocca fare anche se in pochi lo fanno.
un utente può essere maturo avendo anche 5 messaggi ed essere registrato da qualche giorno
( so che ci sono i nuovi utenti inesperti che vengono per habbo o simili ), ma c'è gente anche più immatura con più di 2,000 messaggi.
Invece di inventare simili stupidaggini a mio parere dovrebbe aumentare la frequenza dei ban o per lo meno inserire insieme al futile ban dalla chatbox un infrazione vera e propria,ovviamente dopo ripetuti richiami.

Ultima modifica:
Disapprovo.
è assurdo, lo dite anche voi che i messaggi non fanno l'utente.Un utente può avere anche 8000 messaggi e non rispettare le regole a confronto di una persona che ne ha solo 200.
Per la presenza sul forum,idem.
è vero,ci sono utenti incontrollabili senza un ban dalla chat, al 3 ban dalla chat o al 2 come volete voi, scatta l'avvertimento o l'infrazione però anche voi mod ._. A VOLTE bannate per qualsiasi motivo tanto per far concorrenza :emoji_relieved:

Disapprovo, i Mod anche se pochi fanno il loro lavoro, molti utenti se si facesse come dite voi non potrebbero avere un contatto con altri (Non dite di fare discussioni perchè non le guarda nessuno quando si è in ChatBox), magari dovrebbero essere indurite le pene, questo è sicuro.

Il comportamento non deriva dai messaggi -_-
disapprovo COMPLETAMENTE.
E solo perchè non ho 1000 messaggi non posso entrare? Ma perfavore..
DIREI PIUTTOSTO DI NEGARLA A CHI E' SOTTO I 150 MESSAGGI. OVVERO UTENTE MEDIO-NORMALE
MA ASSOLUTAMENTE VIETATA AI NUOVI UTENTI....
Come mai solo 2 persone inferiori ai 1000 messaggi hanno approvato e gli altri superiori a 1000 hanno approvato?
Questa proposta dovrebbe essere fatta a chi ha meno di 1000 messaggi, è ovvio che approvano quelli superiori a 1000 -_- Tanto, a loro non gli si vieta niente, che gliene frega?
DISAPPROVO PIENAMENTE... NON MI SEMBRA AFFATTO UN MOTIVO RAGIONEVOLE

Proposta inutile, bisogna sempre di mirare chi si comporta male, e non punire tutti in larga scala come in questo caso, anche quelli che non centrano, solo perchè hanno meno di mille messaggi. Chiudo, proposta bocciata.

EVITATE di aprire vecchi topics di proposte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.