Modifica dei criteri per accedere alla Chatbox! - PETIZIONE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abe si è detto favorevole con la seguente condizionale :

3 Mesi
500 messaggi

si però per fare 500 messaggi ci mettono 1 mese e abbandonato l'account per altri 2 e quando tornano sono più nabbi di prima meglio 6 mesi 1000 messaggi

Non ci devono essere limiti di data di registrazione o messaggi per la chatbox, questa è un tipo di svago per tutti gli utenti e non deve essere un privilegio di pochi

Il Compito di Moderare gli utenti poi sta ai Moderatori in quanto è un loro dovere da quando hanno accettato di essere tali

Disapprovo la Proposta

Non ci devono essere limiti di data di registrazione o messaggi per la chatbox, questa è un tipo di svago per tutti gli utenti e non deve essere un privilegio di pochi

Il Compito di Moderare gli utenti poi sta ai Moderatori in quanto è un loro dovere da quando hanno accettato di essere tali

Disapprovo la Proposta

Si Manuel, se noti, i Mod in Chatbox sono solo 2/3: Anattup, Lello26 e tu pure.

Lascia stare Peppe .-. abbiamo perso dall'inizio.. anche se è una proposta che tutti gli utenti MATURI del forum accetterebbero..
PS: Non che chi non la voglia non sia maturo lol

Assolutamente favorevole però magari si potrebbe iniziare col inserire un annuncio sulla chat (tipo questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) perché si sa, la maggior parte degli utenti non legge il regolamento. Se poi non dovesse funzionare allora si potrebbe agire più drasticamente così.

Assolutamente favorevole però magari si potrebbe iniziare col inserire un annuncio sulla chat (tipo questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) perché si sa, la maggior parte degli utenti non legge il regolamento. Se poi non dovesse funzionare allora si potrebbe agire più drasticamente così.

Aspettiamo qualcun'altro per vedere cosa ne pensa. Io sono d'accordo anche con te, proviamo con quel metodo e se continuano a fare i nabbi, allora.. si passeranno alle maniere forti.

EDIT: Si ma ci sono anche altri Admin...

Lascia stare Peppe .-. abbiamo perso dall'inizio.. anche se è una proposta che tutti gli utenti MATURI del forum accetterebbero..l

Assolutamente non vero: un utente veramente maturo sa che questo sarebbe un gesto di discriminazione verso i nuovi utenti. Siamo tutti uguali, e uno registrato da poco può benissimo essere più maturo di un "veterano".

Assolutamente non vero: un utente veramente maturo sa che questo sarebbe un gesto di discriminazione verso i nuovi utenti. Siamo tutti uguali, e uno registrato da poco può benissimo essere più maturo di un "veterano".

Si vede, la maggior parte dei nuovi iscritti cerca Retroserver Habbo, GM Metin 2 etc.

Esatto.. per me questa proposta andrebbe accettata..

Purtroppo, anche se la maggioranza PRO dovesse passarla, dobbiamo aspettare il parere di un altro admin.
Se ciò non accade, dobbiamo limitarci ad ascoltare R3tr0saction e obbedire, visto che siamo soltanto degli utenti.

Io ci sono al 100% PePPe ... finalmente qualcuno con una buona idea! Io in chatbox non posto manco più, dato che ci sono solo nabbi che rompono le palle! ... Prima erano altri tempi, quando si cazzeggiava senza insulti ne bestemmie! Quindi accolgo!

Retros sono il primo a dire che l'incarico da mod è un privilegio che richiede dei precisi doveri,però non è giusto che mi si viene a dire che io sono troppo severo,senza severità la gente ti prende per i fondelli.

Le cose sono semplici :

1) Io banno e poi viene criticato il mio criterio di moderazione
2) Non si banna e rimangono in chat le persone che sappiamo a rompere
3) Siamo 2/3 moderatori che stanno in chat,non so più dove dividermi tra chat/forum

Ditemi voi...

Retros sono il primo a dire che l'incarico da mod è un privilegio che richiede dei precisi doveri,però non è giusto che mi si viene a dire che io sono troppo severo,senza severità la gente ti prende per i fondelli.

Le cose sono semplici :

1) Io banno e poi viene criticato il mio criterio di moderazione
2) Non si banna e rimangono in chat le persone che sappiamo a rompere
3) Siamo 2/3 moderatori che stanno in chat,non so più dove dividermi tra chat/forum

Ditemi voi...

Dimettiti se hai tutti questi problemi a fare il mod :emoji_alien:

Approvo.
Figurati io avevo deciso di eliminarla ma tutti mi insultarono per questa proposta e la cancellai...

Non credo si possa scegliere un criterio giusto siccome c'è gente matura che è stata solo a guadardare che è utente da più di un anno con pochi messaggi e chi in un anno ha postato 10.000 messaggi non molto utili.

Perciò per ora rimango neutro alla questione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.