Come cambio la parte a sinistra con scritto mio novir, poi come cambio l'immaggine del client?
Mi potete dare l'immaggine standard dell'hotel? su text.txt nn mi trova novir lol
Vai nei tuoi dcr, vai qui-> "./c_images/hotel_view_images_hq" trova l'immagine che è messa e la rimpiazzi con la tua (devono avere lo stesso formato e stesso nome)
Mi sapete dire le misure esatte da metterli perkè quando ingrandisco il client la foto è piccola.
Mi sapete dire le misure esatte da metterli perkè quando ingrandisco il client la foto è piccola.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.