Problema risolto Modificare sfondo dei dcr e il mio novir.

MetarX

Utente Attivo
Autore del topic
17 Giugno 2012
267
0
Miglior risposta
0
Come cambio la parte a sinistra con scritto mio novir, poi come cambio l'immaggine del client?

Riferimento: Modifiche dcr

Il mio novir, lo modifichi dai text che si trovano nella cartella gamedata.
Mentre lo sfondo nella cartella album, vedi ci sta ;)

Come cambio la parte a sinistra con scritto mio novir, poi come cambio l'immaggine del client?

Per il mio novir modifica il text.tx per l'immagine esegui questi passi:
Vai nel pannello di controllo dove hai hostato i dcr e trova questo percorso "./c_images/hotel_view_images_hq" dopo fatto questo cerchi l'immagine del client e la sostituisci con quella che vuoi te.
P.S. Ricorda il nome deve essere sempre lo stesso (es. il nome dell'immagine precedente era pippo, quella nuova si dovrà chiamare anche essa pippo.), ricorda anche che l'estensione dell'immagine deve essere .PNG

Mi potete dare l'immaggine standard dell'hotel? su text.txt nn mi trova novir lol

Sicuro che sia quello il file che attualmente usa come text?
Forse è external_flash_text, se magari posti il flash che usi ;)

Riferimento: Modificare sfondo dei dcr e il mio novir.

Immaggine standard intendo quella dell'hotel quando si avvia client.

Intendi quella sopra al caricamento? Se sì, devi scaricare trillex swf decompiler, apri habbo.swf con quel programma ed editi le immagini (compreso quella del caricamento), salvi tutto, ri-hosti il file ed infine pulisci cache ;)

Si dovrebbe chiamare plane.png.
Comunque non ho ancora capito che intendi. :emoji_relieved:

No parlo della immaggine con l'hotel quando il client ha finito di caricarsi. Quella che c'è ha la scritta del pack novir con scritto jebbo hotel ecc... io voglio mettere solo l'immaggine dell'hotel.

Vai nei tuoi dcr, vai qui-> "./c_images/hotel_view_images_hq" trova l'immagine che è messa e la rimpiazzi con la tua (devono avere lo stesso formato e stesso nome)

Vai nei tuoi dcr, vai qui-> "./c_images/hotel_view_images_hq" trova l'immagine che è messa e la rimpiazzi con la tua (devono avere lo stesso formato e stesso nome)

E' stato già detto, avverto.

Comunque riscarica l'immagine da siti come Habborator o altri. Ti basta cercare su google hotel view habbo e la scarichi da li.

grazie problema risolto.

Segnalo, si può spostare.

Mi sapete dire le misure esatte da metterli perkè quando ingrandisco il client la foto è piccola.

lo so ma la ho cancellata per sbaglio e nn ho visto misure, cmq jacpot intendo l'immaggine quando ingrandisco il client è piccola rispetto al client e attorno è nero quindi mi chiedevo le dimensioni quali fossero.

Potresti provare 250 x 100.