ciao a tutti, come posso aggiungere un universo?
cioè nel pagina di registrazione login metterci il campo per la selezione dell'universo e una volta scelto l'accaunt si crea nell'universo scelto?

Ultima modifica:
Riferimento: Modificare Xnova

come si sblocca il numero massimo di navi che si possono inviare?=)

ciao a tutti, come posso aggiungere un universo?
cioè nel pagina di registrazione login metterci il campo per la selezione dell'universo e una volta scelto l'accaunt si crea nell'universo scelto?
è estramamente complicato,credo si dovrebbe praticamente duplicare l'intero codice di Xnova.

come si sblocca il numero massimo di navi che si possono inviare?=)
Mi pare che nella guida sia messo.

no lorenzo non cè scritto :emoji_slight_smile:

e se lo sapete anche il numero massimo di navi/difese che si possono costruire :emoji_slight_smile:

Non ce lo meritiamo il rilievo?:emoji_slight_frown:

Ci abbiamo lavorato mesi a questa guida :emoji_slight_frown:

Ciao a tutti sono nuovo nel forum, ho letto questa guida e ho voluto creare il mio retroserver, inizio a cercare xnova e trovo il sito ufficiale ma non si visualizza niente!!!!(non so perchè)..
Installo la 9.a e funziona tutto a parte vari problemi trovati in seguito!!!
Decido di cercare l'ultima versione i mi imbatto nella 2009.4 ora questa funziona solo che quando si creano le alleanze nella visualizzazione delle galassie si crea un bug e non viene visualizzata bene!!!! potete aiutarmi???
potete darmi una versione sicuramente funzionante al 100%???

quando distruggo la luna, rimane nella pagine, come devo fare per fixare questo errore?

vedi se su Google trovi qualcosa per fixarlo oppure contatta qualcuno esperto nei fix o impara i linguaggi di programmazione e lo fixi tu..:emoji_slight_smile:

è estramamente complicato,credo si dovrebbe praticamente duplicare l'intero codice di Xnova.

Mi pare che nella guida sia messo.

avevo fatto una versione con la possibilità di creare nuovi universi dal pannello di controllo e di creare guerre programmate tra universi.Ti posso garantire che abbastanza lunga la cosa. ^^
La cosa più semplice che puoi fare è modificare l'html nel login in modo tale che il giocatore possa cliccare su un link del secondo server.. oppure crei un piccolo file php che ti reindirizza al server selezionato nel login come ogame.
per la seconda domanda devi semplicemente contare le navi nell'array nella pagina di invio flotte con array_sum(), mi spiace ma non uso xnova, sono un developer ufficiale di xgproyect

ragazzi lasciate stare ormai xnova ci sono sempre i soliti bug . Per chi ha intenzione di aprire un bg consiglio o xgproyect o 2moons dove tra l'altro c'è la lingua italiana

Proyecto XNova
(0.8h es)
allora vorrei sapere se è possibile incementare piu di 99999 la coda della flotta su questo tipo di retro essendo sempre xnova 0.8... ho gia modifica il sudetto file costants.php aumentando a 99999999999999999 pero mi da errore se vado a costruire piu di 99999 anche perche non si puo scrivere piu di 5 spazi cioè 99999 qualcuno sa aiutarmi un pochino??

infatti mi dice
Riduci questo testo a 5 caratteri o meno (attualmente stai utilizzando 17 caratteri).
eliminare il seguente errore è possibile??

Ultima modifica:

Sto usando la XNova Revolution 5.9 come posso togliere gli ufficiali?

Ti sconsiglio di usare xnova revolution perchè per ora ha moltissimi bug

2moons, però ti consiglio una versione modificata perchè così hai la lingua italiana.
Ti ho mandato il link del forum a cui iscriverti per poterla scaricare.

bug o no bug se non sai programmare lascia perdere... tutte le versioni retro di ogame sono buggute e se non hai qualcuno che ti aiuti non arriverai mai lontano ma dubito che qualcuno perda giornate notti per farti un retro funzionale senza errori trai un po te le conclusioni....