Modifiche Su Sciax2.

Un'altra modifica, se ci avete fatto caso, quando mettono qualche discussione in rilievo, non c'è scritto ma rilievo, ma In Evidenza

Non è finita... Ci sono altre modifiche, non visibili, che verranno comunicate prossimamente

Ho editato il topic aggiungendo tutte le targhette rank:

2wce15y.png

2my9c86.png

2mq896t.png

20kel2q.png

rm5smq.png

315o201.png

f0adyw.png

jrpslh.png

nvbgur.jpg

sg7n92.jpg

904tih.jpg

8w9hso.jpg

k99tol.jpg

aorx5g.jpg

x3ye5g.jpg

e ci sono molte cose nuove che voi non vedete e forse tra poco vi saranno dette ^^

Grazie Per Il Rilievo :p Comunque Se Trovo Altro Lo Scrivo xD Però State Dicendo Tutto Voi :p Se Trovate Altro Ditelo Che Edito Il Messaggio ;)

Edit: Quando Si Modifica Un Post Appare Questo : Last edited by Vortix; Oggi at 20.40.43.

Invece Di Questo : Ultima modifica da Vortix; Oggi alle 20.40.43

Edit2 : Carlo Ho Modificato La Disposizione Delle Targhette Così Occupa Meno Spazio Nella Pagina :emoji_slight_smile: Comunque Grazie Per L'edit :emoji_smiley:

Edit3: Ps Per I Mod : Se Effettuate Altre Modifiche Editate Il Mio Post Oppure Ditemelo Che Edito Io. Mi Piacerebbe Sapere Chi Stia Facendo Tutte Queste Modifiche, Così Posso Inserire I Nomi Degli Autori :p Chiunque Siano Stanno Facendo Un Grande Lavoro :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Grazie Per Il Rilievo :p Comunque Se Trovo Altro Lo Scrivo xD Però State Dicendo Tutto Voi :p Se Trovate Altro Ditelo Che Edito Il Messaggio ;)

Edit: Quando Si Modifica Un Post Appare Questo : Last edited by Vortix; Oggi at 20.40.43.

Invece Di Questo : Ultima modifica da Vortix; Oggi alle 20.40.43

:emoji_smiley:

Ci sono diverse parole (parecchie) che sono in Inglese.
Non è un bug, ma bisogna soltanto inserire la traduzione giusta, ancora ci sono tante altre cose in programma..piano piano Francescop,sciax e gli altri finiranno tutto.

So Che Non è Un Bug. Ho Solo Scritto Quel Che Ho Visto :p

Edit: Ho Aggiunto Delle Info Nel Primo Post. Andate A Leggere Dopo La Scritta 'NEW'

Spero Siano Giuste :emoji_slight_smile:

Bye! :emoji_smiley:

Nuove modifiche:

Ad ogni nome Staff sono stati assegnati i seguenti colori:

Blu -> Moderatore
Verde -> Super Moderatore
Rosso -> Amministratore.

Inoltre, sono stati divisi i topic in rilievo da quelli normali con un divisore.

Nuove modifiche:

Ad ogni nome Staff sono stati assegnati i seguenti colori:

Blu -> Moderatore
Verde -> Super Moderatore
Rosso -> Amministratore.

Inoltre, sono stati divisi i topic in rilievo da quelli normali con un divisore.

Quello Che Io Ho Già Scritto In New :emoji_slight_smile:

Edit: Ho Aggiunto Nuove News! :emoji_smiley:. Informazioni Ricevute Da Francescop93 :emoji_slight_smile:

Lo Sò, è Lui Che Mi Ha Detto Di Inserire Questa Info Anche Quì. Anche Quella Delle Emoticon è Stata Già Pubblicata. Io Preferisco Inserire Tutte Le Ultime Modifiche Per Informare Gli Utenti :emoji_slight_smile:

Vorrei aggiungere che i complimenti vanno Fatti anche ai Super MOD & Gli AMMINISTRATORI perchè sono stati loro a perfezionare il Tutto :emoji_slight_smile:

La grafica appunto, è stata realizzata in parte da vitty, e in parte da carloxs... Le modifiche tecniche, codici bb, e modifiche al template, sono opera mia.. Lavoro di squadra :-)