Modifiche Su Sciax2.

Francesco Ho Inserito Te Sia Nei Ringraziamenti Tecnici Che Nei Ringraziamenti Grafici.

Bravo! :emoji_smiley:

Cmq come avete potuto notare c'e' anche la Nuova Lingua 3.7 quindi tutta in italiana Tradotta By Carloxs e Poi Al posto di In Rilievo c'e' In Evidenzia Rosso ;P

Davvero un bel lavoro, anche se ora non è più come quando mi sn registrato xD
Complimenti a tutto lo staff.

News:

Cambio delle stelline nel Rank, "rimodernizzate" by vitty95 :emoji_relieved:

2isflts.png

27y4pqw.png

v8ey2q.png

ion0ra.png

r88sh1.png

ae6uzc.png

29o29gn.png

w427s.png

vxfb60.png

52zwqs.png

k1dvsw.png

jrpvdk.png

11c8t1v.png

Ho Inserito Altre News, Grazie Vitty :emoji_smiley:

Ps: Scusate Se Non Sto Aggiornando Ultimamente, Il Motivo è Semplice, Mi Sto Dedicando Anche Al Film Di Naruto xD ( Credo Metterò Anche Le Puntate Dello Schippuuden :p ) Comunque Cercherò Di Aggiornare :emoji_smiley:

Bye!

Berò Dovrebbero Fare Lo Sfondo Delle Immagini Che Aggiungono, Come Le Stelle, Trasparente E Non Azzurrino xD

Comunque Bello Lo Stesso :P

Ho aggiunto anche io nuovi codici BB quindi sto anche aiutando nellla parte tecnica!

Ok Carlo Metterò Anche Il Tuo Nome Se è Questo Che Vuoi xD No Problem ;)

NOooooooo ma che centra ho detto che tra poco aggiungerò nuovi BBCode non è questo quello che voglio forse non mi sono spiegato bene xD

mod posso fare una domanda un po off topic??? ma quanto vi costa mantenere un forum del genere?

Edo, Per Fare Queste Domande Esiste Il Messaggio Privato. Mandalo Ad Uno Staff Qualsiasi E Ti Risponderà. Non Andare OT, Grazie :D

Per rispondere all'Off Topic:

La licenza del vBulletin mi sembra costi 168€ per tutta la vita. Poi per ogni aggiornamento della piattaforma non so se si paga.
Per il dominio bastano massimo 30€ l'anno.

Comunque è stato inserito lo script con data e ora sotto i messaggi privati e delle nuove statistiche in fondo al forum con la leggenda dei gruppi.