Release moltissimi script per msn

VanCracken

Utente Assiduo
Autore del topic
30 Aprile 2008
952
0
Miglior risposta
0
relase scritta da recosta2 e no copiabile in altri forums non copiabile sensa il mio permesso non mi prendo nessuna responsabilità dell'uso fatto

Spero sia da rilievo
-------------------

per funzionare dovete aver installato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

: scegli l’area del tuo schermo pc da “catturare” e inviala come immagine ai contatti msn

: cambia automaticamente avatar ogni tot minuti!

: Invia messaggi istantanei a più contatti contemporaneamente (tramite il comando “toasts”) aprendo solo la finestra di conversazione in basso a destra , per capirci le caselle che si aprono quando un contatto entra in linea o ci scrive per la prima volta.

: Uno script che migliora e amplia la funzionalità integrata di msn e windows media player di visualizzare la musica che si sta ascoltando. Supporta anche Winamp e iTunes, permette di visualizzare il testo della canzone, la copertina e tante altre cose!

</strong> visualizza la scritta ” …sta componendo un messaggio” anche se non si sta digitando nulla. Effettivamente può servire a poco.

: permette di applicare come sfondo della finestra principale di msn messenger( quella dove c è l ‘ elenco contatti) qualsiasi immagine sia nel vostro computer!

:Blocca automaticamente i contatti quando il tuo stato passa da in linea ad ” occupato”.

Permette di scrivere con più colori, inserendo il colore di partenza e quello di fine risulterà una scritta colorata che abbbraccia le varie fasce di colori.

Questo è proprio divertente: una volta caricato, digitando il comando /clone in una finestra di conversazione si prende l’avatar, il nome e lo stile con cui è scritto il nome della persona</strong> con cui si sta parlando!

: rimuove l’intervallo tra un trillo e un’altro, permettendovi di inviarne di continuo! Questo è l’unico modo per evitare di installare patch e ottenere lo stesso la rimozione trilli.>

Questo script permette di: Creare un testo colorato quando scrivi, che varia da un colore all’altro o un colore unico

Questo script t permette di clonare immagine, messaggio personale e nome… di un altra persona permette di aggiungere alla tua scrittura dei disegni per abbellirla

Cambia lo sfondo a messenger, cn una tua foto o immy a piacere..

Per inviare file attraverso l’opzione “invia a”.

Attirate l’ attenzione dei vostri contatti generando toast ( pou up )(cn quello ke volete scrivere) in basso a destra..

e’ uno script dove e’ possibile inviare una conversazione ad un’altro contatto in modo instantaneo, cioe’ mentre chattate potete far vedere ad un’altro contatto quello che scrivi tu e quello che scrive l’altro con cui si chatta!

Visualizza informazioni personali nel messaggio personale: Con chi chattiamo, i contatti in linea e non in linea, ecc…

cambia l’orario automaticamente

Questo script vi permette di fare un conto alla rovescia di una data che sceglierete voi. Verra’ visualizzato nel vostro messaggio personale o nel nickname e tutti potranno leggerlo.Contera’ giorni, ore, minuti e secondi, e potrete aggiungere anche del testo.

Questo script permette di cambiare automaticamente ad intervalli di tempo ( che sceglierete voi) il vostro nickname o il messaggio peronale

e’ possibile copiare sia l’avatar, sia il nickname sia il messaggio personale./stealnick - per copiare il suo nick COMANDI: /stealpsm - per copiare il suo messaggio personale /stealdp - per copiare il suo avatar /stealall - per copiare sia avatar sia nick che messaggio personale /savedp - salva gli avatar in una cartella specifica

Questo script permette di visualizzare informazioni sui vostri contatti nel messaggio personale-Visualizza i contatti online, i contatti in percentuale totali, e i contatti bloccati.

Questo script visualizzera nel pm alcune vostre informazioni personali: il numero delle persone con cui state chattando, le conversazioni aperte, il numero di contatti totali che avete, l’ora, e altro

Questo script vi permette di scoprire gli IP dei contatti

Ti sei mai chiesto come fare per far vedere il tuo stato, la tua immagine personale su Msn/Windows live o la canzone che stai ascoltando, in modo facile nella tua homepage? Lascia che i tuoi amici possano vedere la tua vita senza dover entrare su msn/windows live…

E’ possibile sapere con una finestra popup (come quella che appare quando un contatto accede a messenger) i cambiamenti di stato dei vostri contatti senza ogni volta dover aprire il plus e cercare.

(risposta di scrittura automatica) - Vi permette di avere servizio di segreteria di scrittura. Questo script permette di rispondere a tutti i vostri contatti che vi scrivono anche quando non ci siete.

Serve per tradurre una frase che scrivete in inglese o francese…

Aggiunge tantissimi giochi e programmi per il nostro Live
Messenger.

Decodifica i codici html e li trasforma in testo (come un browser).

Ti fa scrivere in modo particolare.

Cambia Avatar in automatico.

Permette di visualizzare i Feed RSS di un sito direttamente dal Messenger.

Questo script scrive nel PSM la data e l’ora esatta del proprio fuso orario

Permette di aggiungere i contatti con il comando /addcontact (qui) direttamente nella finestra di conversazionei

Vi da una serie di informazioni riguardanti il vostro pc.

E’ uno script che anima Windows Live Messenger con una voce.

Vi permette di importare ed esportare suoni e non solo ( altrimenti basterebbe il Plus…

Traduce le vostre conversazioni. Le lingue che traduce sono: da Inglese a Tedesco.

crea Nick personalizzabili con caratteri speciali e tanto altro

Questo script fa sapere ai vostri contatti a cosa state giocando

Se usate Messenger Discovery solo per il comando !imitate allora quanto vale che installate questo semplice Script per Messenger Plus!(v copia tutto)

vi permette qualora un contatto vi invia un link di un video di YouTube di vedere invece che l’intera pagina di YouTube solo una finestra dove si vedra’ solamente il video.

Questo script per Messenger Plus! Live salva in un File di testo (.txt) nella cartella documenti.

Questo script fa il pappagallo su MSN. Scrive le stesse cose che dice il tuo contatto e se lo attivate e’ per tutti i contatti.Mock = Per attivarlo NoMock = Per disattivarlo. Mock? = Lo script vi dira se e’ attivo o no con una finestra PopUp.

Questo script per Messenger Plus! Live blocca un gruppo di contatti in MSN

[url="http://www.msgpluslive.jp/scripts/view/194-ReduceMEM/] Script per memoria [/url]: Riduce lo spazio utilizzato in memoria RAM, quando il messenger rimane inattivo per un intervallo di tempo prestabilito; Random DP: cambia l’immagine dell’avatar in un determinato intervallo di tempo prendendo le immagini da una cartella specificata da voi;

[url="http://www.msgpluslive.it/scripts/view/162-HopperLive]HopperLive[/url]: utile se volete attirare l’attenzione dei vostri contatti, facendo visualizzare tanti toast (la casella che si apre sul desktop quando un contatto si collega o ci contatta) consecutivi, cambiando anche il messaggio contenuto.

: scegli l’area del tuo schermo pc da ”catturare” e inviala come immagine ai contatti msn!

: cambia automaticamente avatar ogni tot minuti!

: Invia messaggi istantanei a piu’ contatti contemporaneamente (tramite il comando ”toasts”) aprendo solo la finestra di conversazione in basso a destra , per capirci le caselle che si aprono quando un contatto entra in linea o ci scrive per la prima volta.

: Uno script che migliora e amplia la funzionalita’ integrata di msn e windows media player di visualizzare la musica che si sta ascoltando. Supporta anche Winamp e iTunes, permette di visualizzare il testo della canzone, la copertina e tante altre cose!

visualizza la scritta ” sta componendo un messaggio” anche se non si sta digitando nulla. Effettivamente puo’ servire a poco.

: permette di applicare come sfondo della finestra principale di msn messenger( quella dove c e’ l ‘ elenco contatti) qualsiasi immagine sia nel vostro computer!

: Blocca automaticamente i contatti quando il tuo stato passa da in linea ad ” occupato”.

: Permette di scrivere con piu’ colori, inserendo il colore di partenza e quello di fine risultera’ una scritta colorata che abbbraccia le varie fasce di colori.

Ho sistemato tutto ditemi che è da rilievo p.s se c'è ancora qlks che nn va ditemelo

Fonte : diversi siti (che ovviamente parlavano di script)

Ultima modifica:
1. Non merita il rilievo
2. Non si capisce niente tra codici html e parole e link mancanti
3. Cita la fonte prima che infraziono:

Quoto con gli altri ...

però è sempre utile .. ma certi link nn funzionano U.u

Io non scarico più script per MSN:
1 Sono inutili
2 Mi hanno fatto andare a putt*/* il PC e ho dovuto riformattare

Secondo me non merita rilievo:
1 E' copiata dal Web
2 E' scritta male, (Tag HTML, Link non funzionanti)

Se adesso mi dai la definizione di hacking e mi dici a che servono sti cosi ....
ti dico bravo -.-

raga per fa vore mi dite dove sono i link ke nn vanno che si sistemo (cmq ho modificato qll ke nn si kapiva ora dovrebbe andare bene)

!

già meglio ma comunque ci sono ancora post duplicati
e per mettere i link quando chiudi l'ur devi scrivere[/url]

Ho messo lo sfondo al mio msn, per toglierlo come si fà?

Ho provato anche a rimuovere lo script, ma niente..

EDIT: Risolto.

Ultima modifica:
dicci come hai risolto, può essere utile anche ad altri >_>

Boh.. xD

Cioè ho rimosso lo script.. ma niente..
Ho provato a riavvare msn piu volte.. ma c'era sempre..
Poi dopo un pò, non me ne ero accorto..ma s'era tolto..

Evidentemente non si toglie subito dopo la rimozione dello script..

nn lo so ma credo paggina principale e conversazione xk la conversazione uno lo puo fare benissimo da solo (ma con lo script mette meno tempo :emoji_relieved:

è impossibile xD
comunque cambiare sfondo alla conversazione o alla pagina principale?

Certo che è possibile, con lo script indicato nel post.
Anch'io ho avuto lo stesso problema di DanyeleDevils, ma poi ho risolto.
Comunque la guida non è tanto inutile, ma mi sembra che era già presente nella sottosezione messenger.

Scusa ma tu mi stai dicendo che magicamente dopo toto che avevi eliminato lo script se n'è andato via solo lo sfondo? ma fammi il piacere...

E' logico Tranzollo..
Se tu rimuovi lo script, lo sfondo si toglie.. perchè era una cosa dello script non del tuo messenger..

Se non ci credi prova..

Cmq cambia la pagina dove sono tutti i contatti..
Ma non te lo consiglio..
Perchè se metti un immagine abbastanza grande, lo sfondo copre solo una parte della pagina.
Cioè, io per coprire tutta la pagina con un immagine, ho dovuto ingrandire l'immagine piu di 1500 px.

In poche parole, è uno script inutile!