Release moltissimi script per msn

Utili..Anke se non li skariko per non avere inutili problemi ke ho gia avuto in passato...

l'ho citata ho detto che l'ho presi da diversi siti e poi li ho ritoccati tt per farli fungere xk molti link neanke a me mi andavano ora ansi vanno quasi tt

io ho Discovery Live e ha pochissime funzione ma utili ad esempio il comando !imitate <contatto da imitare> imita un contatto copiando lo stile di scrittura... poi il comando !fakeapp <nome applicazione> invia al contatto desiderato un invito falso ad aprire una applicazione... il comando !failed serve per mandare un mesaggio di errore all altro esempio se ti scrivono ciao che fai e tu digiti !failed, all altro contatto apparira: Impossibile recapite il seguente messaggio a tutti i destinatari <testo del messaggio>. poi un commando molto utile è !error che vi consente di scrivere un messaggio di errore personalizzato. cn DiscoveryLive inoltre potete sapere quando un contatto apre la finestra di conversazione (anche se non scrive nulla) e potete sapere ki si mette su invisibile e ki vi cancella dalla lista. e attivando una funzione (sopratutto x la vostra tutela) ogni volta che chattate, viene salvata la ChatLOG in un file .xml che potete consultare in qualsiasi momente. So volete discovery live cercatevelo da soli xke io nn ho voglia di cercare il link

Posso fare una domanda? Io ho messo uno script molto bello che quando scrivi il colore cambia gradualmente... io ovviamento ho installato msn plus, ma se messaggio con gli utenti che non lo hanno il cambio del colore nelle mie scritte si vede, o deve aver per forza aver msn plus installato?

Ultima modifica: