Release moltissimi script per msn

è ovvio che togliendo lo script se ne va lo sfondo xD
ma io avevo capito che voi avete tolto lo script, vi è rimasto per un po di tempo lo sfondo e poi se n'è andato solo...
mi pareva strano :emoji_relieved:

non è flame stavamo solo discutendo su una cosa che non avevo capito bene e non mi sembrava possibile...

ragazzi vi prometto che sono disposto a far di tutto per essee da rilievo sistemo subito i link ke nn vanno e metto nuovi scrip

grz mi ai agliutato;) xò ho un problema cone qll del clone nn mi ritorna il nome mio >.< e l'immagine personale copiata va via subito :emoji_slight_frown:

:si:Belli :emoji_smiley: peccato che non funge il link dell IPGet xD sarebbe figo :P
COmqunue se vuoi il rilievo ti consiglio, come ti hanno già consigliato in precedenza, di aggiustare l'estetica del post.
Approposito... Devil_Retro comqunue si scrive "Aiutato" non "Agliutato" xD

i link sono stati ripetuti un sacco di volte .... molti link non vanno...
Ti consiglio di editare il post e di spiegare meglio e nn in modo superficiale gli info degli script...ti dico queste cose ... nn perke io sono migliore di te ma per aiutarti ;)

a me quei tre ke servivano mi vanno anke se tipo quello del mex gradiator da problemi a volte va e a volte no :emoji_relieved: