dipende da molteplici cose, ad ogni modo cito una parte estrapolata da FISCOMANIA :<<Un soggetto che durante l’anno ha percepito esclusivamente compensi derivanti da attività di lavoro autonomo occasionale, è tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi (modello Unico) esclusivamente nel caso in cui i compensi percepiti superino la soglia dei €. 4.800.>> quindi in ragione di quanto dice la legge se in un anno si supera la soglia di 4.800 euro , allora si bisogna dichiarare. Io al momento non percepisco reddito e come puoi notare non arsalvex ,
ma a fine anno li dichiari come altri redditi???
lo chiedo perche' c'è molta confusione e disinformazione a riguardo
grazie
gio
ciao, mi sono iscritto come tuo ref, vediamo come va
Io non riesco a fare più un centesimo xD Sarò io che non so usarlo bene, ma provo e riprovo ma mi da sempre "errore" o mi annulla tutto perché non vado bene!
Dopo un assenza importante su questi LIDI mi accingo subito a verificare il raggiungimento della soglia PREMIO che ahime' non e' stata raggiunta da nessun Ref della lista. Alla prossima e buon ritorno su clixsenseSto per richiedere il 32° cash out..ad ogni modo ..Per premiare la vostra fiducia da oggi mettero' in palio un account Premium Pagato interamente da me a chi entro il 30/12/2016 avra' guadagnato 250 $ soltanto da Task, Offers, Sondaggi e click.
N.B. (attenzione il guadagno e' inteso in un intero anno solare, quindi sara' considerato il guadagno complessivo del 2016 non anni precedenti).
Ogni settimana mettero' i nomi delle prime 5 persone che hanno guadagnato di piu'!
Classifica della settimana
1) gabriro = 108,97$
2) Nefas = 54,81$
3) vinnythebest = 49,05$
4) roblueyes = 45,55$
5) scansionepc = 28,22$
Puoi prelevare con i seguenti: Neteller, Paytoo,Paypal (puoi associare una carta visa/ visa electron come ho fatto io),PayzaPosso prelevare anche con Visa?
Rettifico: dal 8 feb 2017 Paypal abbandona Clixsense senza preavviso bloccando i pagamenti..questo sta provocando non pochi malumori ai migliaia di utenti che utilizzavano paypal fino a convincere molti a lasciare clixsense..per fortuna non e' il pensiero di tutti infatti ..(hanno tolto si un metodo comodissimo e sicuro per noi..,) hanno aggiunto molteplici portafogli virtuali garantiti come PAYZA, PAYTOO, Payoneer, TANGO card.Puoi prelevare con i seguenti: Neteller, Paytoo,Paypal (puoi associare una carta visa/ visa electron come ho fatto io),Payza