Quando arrivo a 17$ compro l'upgrade. Domanda: la grid fa vincere effettivamente qualcosa? Io non ho mai vinto nulla![]()

Quando arrivo a 17$ compro l'upgrade. Domanda: la grid fa vincere effettivamente qualcosa? Io non ho mai vinto nulla![]()
Grazie per avermi fatto conoscere Clixsense, dopo l'iscrizione sono tornata a cliccare a Dicembre. GRAZIE ANCORA PER I TUOI CONSIGLI!! :leggi:
![]()
Clixsense è un buon servizio, ma molti Survey dice che non li posso fare anche se me li da.
Ultimamente non mi sta andando bene, ma neanche tanto male, lo uso in continuazione![]()
Sto per registrarmi dal tuo reeferal speriamo che sia cosi buona come dite!
Se vi interessa ci sono i video di matomy che danno 1 cent, e sono a ripetizione. Per ora ne ho visti già una 20ina
Matomy non mi ha mai funzionato! Come mai?
in che senso non ti funziona? carica qualche screenshot cosi' capisco la situazione!
--- Aggiornato ---
Su TokenAds c'e' un' offer "IL MIGLIOR VINO D'ITALIA" iscrivetevi potete anche mettere numero di telefono e via differenti l'importante e' l'indirizzo email usate quello che usate solitamente per le offerte..mi raccomando salvate gli screenshoot dell'ultima pagina dove dice LA TUA PARTECIPAZIONE E' STATA REGISTRATA e poi inviate un ticket a TokenAds e vi verra' accreditato 0,38$, completate anche "Ti piace viaggiare?" con le stesse modalita' salvate sempre gli screenshot e inviate il ticket altri 0,16$
Mi dice sempre che non è disponibile.
Posso gia' richiedere il 31° cashout ma aspettero' un po'..vorrei ritirare una somma consistente..E VOI?? A CHE PUNTO SIETE? CLICCATE ANCORA? xD
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.