Quando arrivo a 17$ compro l'upgrade. Domanda: la grid fa vincere effettivamente qualcosa? Io non ho mai vinto nulla
Quando arrivo a 17$ compro l'upgrade. Domanda: la grid fa vincere effettivamente qualcosa? Io non ho mai vinto nulla
Grazie per avermi fatto conoscere Clixsense, dopo l'iscrizione sono tornata a cliccare a Dicembre. GRAZIE ANCORA PER I TUOI CONSIGLI!! :leggi:
Clixsense è un buon servizio, ma molti Survey dice che non li posso fare anche se me li da.
Ultimamente non mi sta andando bene, ma neanche tanto male, lo uso in continuazione
Sto per registrarmi dal tuo reeferal speriamo che sia cosi buona come dite!
Se vi interessa ci sono i video di matomy che danno 1 cent, e sono a ripetizione. Per ora ne ho visti già una 20ina
Matomy non mi ha mai funzionato! Come mai?
in che senso non ti funziona? carica qualche screenshot cosi' capisco la situazione!
--- Aggiornato ---
Su TokenAds c'e' un' offer "IL MIGLIOR VINO D'ITALIA" iscrivetevi potete anche mettere numero di telefono e via differenti l'importante e' l'indirizzo email usate quello che usate solitamente per le offerte..mi raccomando salvate gli screenshoot dell'ultima pagina dove dice LA TUA PARTECIPAZIONE E' STATA REGISTRATA e poi inviate un ticket a TokenAds e vi verra' accreditato 0,38$, completate anche "Ti piace viaggiare?" con le stesse modalita' salvate sempre gli screenshot e inviate il ticket altri 0,16$
Mi dice sempre che non è disponibile.
Posso gia' richiedere il 31° cashout ma aspettero' un po'..vorrei ritirare una somma consistente..E VOI?? A CHE PUNTO SIETE? CLICCATE ANCORA? xD