Info morto mickeal jackson!

:pianto: Il suo ballo era troppo forte poverino cosi giovane :emoji_slight_frown:

sinceramente per me non è morto un idolo ma solo un pedofilo!

Ma che cosa dite ? Era solo stato accusato INGIUSTAMENTE -.-

Era un grande cry

e chi te lo ha detto? sei mai stato nel suo parco? penso di no.. e poi piangere su latte versato non serve a nnt.. gli anni passano e morto un papa se ne rifarà un'altro.
Per voi è stato un'"idolo" ma sinceramente per lui voi nn eravate nnt.. eravate le persone che lo facevano diventar ricco.. quindi non continuate con queste storie a cercarlo di difendere,si è ammazzato per i debiti che aveva.

addio maicol
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
era un grande

Ultima modifica:
io penso che sia terribilmente sbagliato mitizzare una persona che è stata accusata di pedofilia! provate a pensare come si sentono i bambini che sono stati molestati da questo abominio antropomorfo!

ma che poi nn stava neanche più facendo successo.. dopo la storia della presunta pedofilia.. e ora sn tutti a piangere.. mah

e chi te lo ha detto? sei mai stato nel suo parco? penso di no.. e poi piangere su latte versato non serve a nnt.. gli anni passano e morto un papa se ne rifarà un'altro.
Per voi è stato un'"idolo" ma sinceramente per lui voi nn eravate nnt.. eravate le persone che lo facevano diventar ricco.. quindi non continuate con queste storie a cercarlo di difendere,si è ammazzato per i debiti che aveva.

Secondo me con un paio di concerti [infatti ne aveva molti in programma di lì a poco] avrebbe risanato i suoi debiti,la tua ipotesi non mi sembra attendibile Sem ;)

io l'ho sentito alle 00.00 mi dispiace :'( :'(
era un mito ogni cosa che gli passava per la stesa la faceva come quando a creato il parco giochi dentro casa sua.

:amen:

Le ultime foto di Michael Jackson:

1246099857.jpg

1246102415.jpg

Ultima modifica:
Macché, non era un mito, ma un cretino. Siete troppo influenzati dai media, come ha detto qualcuno che non ricordo adesso, è vero! E' morto, e quindi? La vita è fatta così, nulla può sostituire e/o cambiare quel che è accaduto, accade e accadrà. -.-

sinceramente per me non è morto un idolo ma solo un pedofilo!

Si,è morto un pedofilo razzista.

io penso che sia terribilmente sbagliato mitizzare una persona che è stata accusata di pedofilia! provate a pensare come si sentono i bambini che sono stati molestati da questo abominio antropomorfo!
1) Il suo "sbiancamento" se così si può definire è stato a causa della vitiligine, prima di parlare informiamoci.

2) La storia della pedofilia è stato assolto, visto che è innocente, e le accuse erano fatte da sanguisughe per spillare milioni da lui. Poi insultare un uomo il giorno dopo la sua morte bah..

1) Cosa centra?
2) Il ragionamento più idiota che abbia mai sentito, che amarezza si vede che sei un ragazzino, vai nelle sezioni habbo và

RIP :emoji_slight_frown:

Ma che ragionamento è? -.-

Embè? Era il suo lavoro!

Tutti dobbiamo lavorare , non lo puoi disprezzare solo perchè non si interessava dei fans...

Ma hai capito come va il mondo?!

Ma sei davvero del 93? -.-

Bah...

Quoto con angel , vai su habbo..

Ma poi io dico , porta un pò di rispetto.. è morto!!! Ma capisci? Criticarlo dopo la morte è INUTILE.

Poi legalmente è stato assolto , quindi non puoi dire che è colpevole perchè ti sarà sempre detto dalla legge il contrario a meno che tu non abbia prove chiare

P.s. Addio michael cry

Un attacco cardiovascolare:Falso
Lui è morto da solo con delle medicine che prendeva ogni giorno 8 non credo che erano poche per la sua Salute.

ragazzi poteva essere pure pedofilo quell ke volete ma è sempre un grande lui ha fatto si ke il pop diventasse uno dei generi musicali + ascoltati al mondo e poi un poco di rispetto per un morto -.-

Macché, non era un mito, ma un cretino. Siete troppo influenzati dai media, come ha detto qualcuno che non ricordo adesso, è vero! E' morto, e quindi? La vita è fatta così, nulla può sostituire e/o cambiare quel che è accaduto, accade e accadrà. -.-

ma che dici -.- era un grande, ha fatto molto ed era bravissimo, ecco perchè viene ricordato.