Si,è morto un pedofilo razzista.sinceramente per me non è morto un idolo ma solo un pedofilo!
Si,è morto un pedofilo razzista.
sinceramente per me non è morto un idolo ma solo un pedofilo!
Ma che cosa dite ? Era solo stato accusato INGIUSTAMENTE -.-
Era un grande cry
addio maicol
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
era un grande
e chi te lo ha detto? sei mai stato nel suo parco? penso di no.. e poi piangere su latte versato non serve a nnt.. gli anni passano e morto un papa se ne rifarà un'altro.
Per voi è stato un'"idolo" ma sinceramente per lui voi nn eravate nnt.. eravate le persone che lo facevano diventar ricco.. quindi non continuate con queste storie a cercarlo di difendere,si è ammazzato per i debiti che aveva.
sinceramente per me non è morto un idolo ma solo un pedofilo!
1) Il suo "sbiancamento" se così si può definire è stato a causa della vitiligine, prima di parlare informiamoci.io penso che sia terribilmente sbagliato mitizzare una persona che è stata accusata di pedofilia! provate a pensare come si sentono i bambini che sono stati molestati da questo abominio antropomorfo!
e chi te lo ha detto? sei mai stato nel suo parco? penso di no.. e poi piangere su latte versato non serve a nnt.. gli anni passano e morto un papa se ne rifarà un'altro.
Per voi è stato un'"idolo" ma sinceramente per lui voi nn eravate nnt.. eravate le persone che lo facevano diventar ricco.. quindi non continuate con queste storie a cercarlo di difendere,si è ammazzato per i debiti che aveva.
Macché, non era un mito, ma un cretino. Siete troppo influenzati dai media, come ha detto qualcuno che non ricordo adesso, è vero! E' morto, e quindi? La vita è fatta così, nulla può sostituire e/o cambiare quel che è accaduto, accade e accadrà. -.-