Info morto mickeal jackson!

Ma che ragionamento è? -.-

Embè? Era il suo lavoro!

Tutti dobbiamo lavorare , non lo puoi disprezzare solo perchè non si interessava dei fans...

Ma hai capito come va il mondo?!

Ma sei davvero del 93? -.-

Bah...

Quoto con angel , vai su habbo..

Ma poi io dico , porta un pò di rispetto.. è morto!!! Ma capisci? Criticarlo dopo la morte è INUTILE.

Poi legalmente è stato assolto , quindi non puoi dire che è colpevole perchè ti sarà sempre detto dalla legge il contrario a meno che tu non abbia prove chiare

P.s. Addio michael cry

1) Cosa centra?
2) Il ragionamento più idiota che abbia mai sentito, che amarezza si vede che sei un ragazzino, vai nelle sezioni habbo và

RIP :emoji_slight_frown:

1)Vado su habbo? io? incominciate a respirare l'aria,ma non quella del computer,io HABBO o RETROSERVER non ne frequento + quindi + di parlare a vanvera aggiornatevi che è mejo.
Io non stò a frignare x una persona che aveva pure schifo a toccarvi,forse non ricordi che portava la mascherina.. x colpa dei "germi",difendi la tua battaglia persa. :emoji_slight_smile:

2) Angel più di descrivere nel topic la mia "immaturità" e altre cazzate.. con quella frase hai insultato le persone che frequentano i retro,quindi attento.. dando del bambino a me sottolineando HABBO o i RETRO vuol dire offendere anche i tuoi compari moderatori ^^

Secondo me con un paio di concerti [infatti ne aveva molti in programma di lì a poco] avrebbe risanato i suoi debiti,la tua ipotesi non mi sembra attendibile Sem
Si sono trovati dei pezzi innediti che valevano quanto tutti i suoi debiti,quindi il caro Jackson si è parato il sedere. :emoji_slight_smile:

E quello informato non dovrei essere io?

Ultima modifica:
mickeal jackson troppe medicine e troppe operazioni questo e il motivo :soso:

Se nn l avete capito le cause della sua morte nn sono venute a galla :ragione:

E poi era piu bello quando era normale, nn sapeva nemmeno lui quello che faceva al suo viso, si era fatto il naso a patatina :soso:

e poi l accusa di pedofilia era falsa, lo hanno detto pure che era una scusa inventata dalla madre per spillargli milioni, come ha detto Angel, quindi nn parlate e aspettate nuove informazioni che giungono dai TG

i MEDIA dicono solo cazzate...
e Basta...
Aggiornati ai MEDIA dei 2009

Senti

è vero che nn sono mai stato nel suo parco, però ne è uscito vincitore dall accusa, anche se poi alla fine gli ha dao 23 mln di dollari x farli zittire :o

Per la legge è innocente , noi possiamo parlar ma se non abbiamo prove non possiamo far niente.

Comunque ora è morto , parlare è inutile oramai.

Quindi limitiamoci a dare le condoglianze ;)

Si è scoperto che il bambino che aveva minacciato mickeal jackson era stato minacciato dal padre

A me dopotutto mi dispiace anche :emoji_slight_frown: infondo era un cantante molto bravo "The King of Pop" era quello è quello rimarrà sia nel Pop che nella storia della musica mondiale

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Altro che tanto per diventare bianco, guarda questo video ti spiegherà molte cose, purtroppo ho aggiornato la pagina per sbaglio e ho perso il post che stavo per postare per tutti quelli che non sanno niente di Jacko, mi limito a riportarvi oltre il video di sopra (che però aveva un ampia spiegazione mia) altre due cose...

Chi lo ha accusato di pedofilia? Chi ha osato...

Nel 1993 un certo figlio di buona donna anche se in questi casi si dovrebbe dire di buon uomo (poi capirete il perchè) Jordan Chandler disse di essere stato stuprato dal Re del Pop, la causa ando avanti per diverso tempo, ma tutto si risolse fuori dal tribunale, 20 milioni di $ a Jordan Chandler, poco dopo la morte di Jacko ha dichiarato..

"Scusami Jacko, ora ho i sensi di colpa, quel 1993 io ho dormito a casa tua come avevo già fatto, ma non era successo niente, mio padre ebbe la brillante idea di costringermi a dire che tu mi avevi stuprato, eravamo poveri, avevamo bisogno di soldi e mio padre mi costrinse a dare descrizioni accurate del tuo pene e di ciò che avevi fatto, mentre in realtà si era inventato tutto lui.
Forse è colpa mia se ora tu sei morto, tu eri un uomo sensibile amavi i bambini perchè tuo padre l'infanzia non te l'ha mai fatta vivere e io ho peggiorato il tutto"

Macaulay Culkin ora 29 enne ha sempre difeso Jackson nella sua causa contro Chandler, Culkin attore di film come mamma ho perso l'aereo disse di aver dormito a casa di Jacko più volte con l'autorizzazione dei genitori e che in quella casa non era mai successo niente, si era solo divertito un mondo perchè Jacko era un bambinone, ha raccontato provato che Jacko amava saltare sui letti perchè quando era piccolo il padre non gli permetteva cose di questo genere, Jacko veniva spesso picchiato dal padre che una volta fece ingresso nella camera di Jacko dalla finestra con una maschera facendolo saltare, da quel giorno Jackson non riuscì più a dormire sereno aveva spesso incubi e negli ultimi tempi dormiva solo con pesanti dosi di sonniferi.

Ed ecco invece la 2° cosa
Jackson era ipocondriaco e questa enorme paura delle malattie lo portava a prendere spesso farmaci non adatti, il vero problema è che il suo medico personale je lo permetteva prescrivendogli diverse dosi di farmaci fino a far diventare Jacko dipendente dai farmaci, 3 ignezioni al giorno di un derivato della morfina, diversi sonniferi per dormire, inoltre quando venne effettuata la rianimazione dal medico personale, il medico sbaglio diverse cose, infatti effettuo il massaggio cardiaco sul letto quando si dovrebbe eseguire a terra, inoltre ha affermato che il cuore di Jacko batteva anche se lentamente, ma il cantante non respirava, allora perchè ha effettuato un massaggio cardiaco e non la respirazione bocca a bocca?

Domande? domande su qualcos'altro? Repliche?

è morto il re del pop.
Esso ha rivoluzionato il mondo della musica, i suoi concerti trasmettevano emozioni che ormai i cantanti di oggi RARAMENTE riescono a trasmettere.
Lui è morto ma la sua musica e i suoi video resteranno in eterno. JACKO è STORIA ! !

M J è un grande della musika... Io ho sempre rispettato le opnioni degli altri ma dire k era un pedofilo o un maniako... Bhe nn ci avrei mai creduto tutti scrivano per esempio pikkolapunk93 un nome una legenda (esempio ) ma Mj questo è un nome ma sopratutto una legenda ... Nel Cuore Di Tutti

Mj RIP Seneramente cry