Info Morto Steve Jobs

fantamitico

Utente Attivo
Autore del topic
7 Agosto 2010
443
0
Miglior risposta
0
Come Molti di voi Sanno o alcuni , la Notte tra il 5.10.11 e il 06.10.11 Il Fondatore dell'Apple è Morto per problemi di salute molto gravi .

Sul Sito dell'Apple.it è stato Pubblicato Ciò :

u_title.png

Sinceramente mi dispiace Molto sull'accaduto anche perché è anche Grazie a Lui che la tecnologia è andata avanti con nuove invenzioni proposte dalla Apple .

Beh che Dirvi , Commentate Voi .

Riferimento: Morto Steve Jobs

Beh Di Fatti anche io ci sono Rimasto alla Notizia di Stamattina sentita in Radio mentre Andavo a Scuola . Mi Dispiace :emoji_slight_frown:

Una delle poche persone più straordinarie del pianeta.

Perchè Dio chiama solo i più buoni?

Beh, mi dispiace. Un uomo molto importante per la tecnologia, non lo dimenticheremo mai.

Beh Ma l'ora dei " Cattivi " Arriverà a non sarà di certo Bella.. Spero solo che il 2° Socio lavori Bene.

Riposa in pace, mi spiace molto, ma veramente.
Grazie per tutto quello che hai fatto per la Apple.

Ci sono rimasto di merda :tristezza:

Io ero uno che amava profondamente Steve ;( ora non so più a che pensare :emoji_slight_frown: Mi mancherai :emoji_slight_frown:

Questo non farà cambiare la mia immagine profilo, Anzi xDDDDD.

E va be', cose che capitano, si sapeva che sarebbe morto per il cancro in non molto tempo.
Si spera non escano più prodotti simili all'ipod, iphone e ipad xD.

Eh secondo te non usciranno prodotti, quelli della Microsoft staranno Festeggiando , ma spero che colui che ora Gestirà la Situazione sia in grado di realizzare nuovi progetti assieme agli ingegneri .

Io avevo già l'immagine prima che morisse :| ho portato sfiga.
No dai serio.... Mi dispiace molto cry

Diciamo che non mi dispiace più di tanto per la sua morte perchè ogni giorno muoiono centinaia di persone e non vedo perchè lui deve essere ricordato da tutti mentre gli altri no, ma perchè segna la fine di una visione molto profonda e di un modo di vivere che ci ha insegnato come inseguire i nostri sogni e far di tutto per essi, senza mollare mai.

• Like
Reactions: 1 person

addio steve e riposa in pace hai fatto molto per noi e per la Apple speriamo che la Apple continua a sperimentare e creare nuove applicazioni, ci mancherai molto

Fossa Veramente se non ci fosse stato lui ancora stavi al tempo della Pietra LòL Quindi.. Comunque è stato un Uomo Importante per Tutti.

Steve Jobs era un mito è sempre stato un genio, la sua morte mi ha colpito perché è tragica aveva un cancro al pancreas.Mi dispiace davvero, spero che riposi bene :sospiro: