Info Morto Steve Jobs

Riferimento: Morto Steve Jobs

Come disse lui, alla morte nessuno può sfuggire.
Ma è anche vero che se hai fatto una vita da eroe, le tue gesta verranno tramandate nelle generazioni future.
La morte non rende anonimi: accresce la nostra notorietà, invece.

RIP Steve.

Stay Hungry. Stay Foolish

Celebre Frase Del Mitico Steve !

Se ne vanno sempre le persone migliori. Povero Steve ieri l'ho sentito dal telegiornale vicino a lui c'erano 2 italiani esperti in materia quanto lui. Prego per lui.

Povero Steve.
Speriamo che la apple non fallisca ( MOLTO IMPROBABILE )

Beh L'Apple non dovrà Fallire ! Steve ormai sapeva che sarebbe morto e spero che abbia lasciato ai sui ingegneri indicazioni per portare avanti questa grande AZIENDA !

Fossa Veramente se non ci fosse stato lui ancora stavi al tempo della Pietra LòL Quindi.. Comunque è stato un Uomo Importante per Tutti.
AHAUAUAHUAHUAHUAHUAHAUAHA
Se fosse stato SOLO per jobs, ora NESSUNO avrebbe un pc in casa, è stato solo grazie alla microsoft che vendeva il suo dos insieme agli ibm a soli 49 dollari, è grazie a bill Gates che ognuno ha un pc in casa, jobs non ha fatto nulla di ché, solo BOIATISSIME che piacciono alla gente per la mela argentata.
Io spero profondamente che l'apple senza la testa fallisca presto.

AHAUAUAHUAHUAHUAHUAHAUAHA
Se fosse stato SOLO per jobs, ora NESSUNO avrebbe un pc in casa, è stato solo grazie alla microsoft che vendeva il suo dos insieme agli ibm a soli 49 dollari, è grazie a bill Gates che ognuno ha un pc in casa, jobs non ha fatto nulla di ché, solo BOIATISSIME che piacciono alla gente per la mela argentata.
Io spero profondamente che l'apple senza la testa fallisca presto.

Ti do Ragione se tu dici che è stato ANCHE GRAZIE A , se dici SOLO GRAZIE A non te la do proprio per niente . A me sembra che è stato Jobs a inventare il 1° Pc , ad inventare il primo iPhone.. Infatti nel 1970 lui ed un suo amico si erano venduti un Furgone e una Moto e avevano disegnato l'iPhone , però doveva essere Costruito...Non è stato realizzato subito perché la gente di quel tempo non l'avrebbe capito..

Ti do Ragione se tu dici che è stato ANCHE GRAZIE A , se dici SOLO GRAZIE A non te la do proprio per niente . A me sembra che è stato Jobs a inventare il 1° Pc , ad inventare il primo iPhone.. Infatti nel 1970 lui ed un suo amico si erano venduti un Furgone e una Moto e avevano disegnato l'iPhone , però doveva essere Costruito...Non è stato realizzato subito perché la gente di quel tempo non l'avrebbe capito..
Niente di più sbagliato, il primo pc non è stato inventato da Steve Jobs, il primo personal computer è stato inventato dalla Olivetti, una azienda italiana, con il nome di Programma 101 (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
Poi iphone cosa? xD Fonte?
L'iphone è stata la trovata di marketing più scabrosa che abbia mai visto, immettere un nuovo prodotto solo touch in telefoni solo type gli ha permesso di guadagnarci tantissimo, e a me fa schifo!.
E comunque il primo telefonino touch è della nokia ma non ebbe molto successo, evidentemente perché la nokia se fa cose stupide se ne accorgono.

Il primo Computer si intende da quello che tu stai digitando . Non puoi metterti ad insultare un Grande della Tecnologia . Se devi farlo vai da un altra parte , Grazie !

io ci credevo quando parlavano del cancro.. molti dicevano che era solo per fare publicità :tristezza:
vabbè R.I.P. Steve jobs

@Krypto96 krypto sei un coglione del cazzo, dillo al mio iPhone4 e al ''SUPER MAC'' che danno la pista ai tutti i tuoi Android coglioni e alla ''Microsoft'' , PUHA, disprezzo.
Infrazione goduta ^^

Ultima modifica:

@Krypto96 krypto sei un coglione del cazzo, dillo al mio iPhone4 e al ''SUPER MAC'' che danno la pista ai tutti i tuoi Android coglioni e alla ''Microsoft'' , PUHA, disprezzo.
Infrazione goduta ^^
HAUAHUHAUHA
io sarei il coglione? Non tu che hai comprato pure BOIATE che in produzione costano 100 e vengono rivenduti a 1000.
Il primo Computer si intende da quello che tu stai digitando . Non puoi metterti ad insultare un Grande della Tecnologia . Se devi farlo vai da un altra parte , Grazie !
A jobs dobbiamo solo la GUI, nient'altro, comunque qualcuno ci sarebbe arrivato lo stesso.

Questo Qualcun'altro non ci è arrivato perché ci è arrivato Steve Jobs quindi non iniziare a non dare meriti a persone che lo Meritano . Ammetti che Steve Jobs è un Grande e Basta . E Comunque è vero , la Mac è la migliore in produzione , chiedilo anche agli informatici a chi ti pare.. Ogni Ufficio , Facebook , l'azienda ha tutto MAC ! Un Motivo C'è !

Questo Qualcun'altro non ci è arrivato perché ci è arrivato Steve Jobs quindi non iniziare a non dare meriti a persone che lo Meritano . Ammetti che Steve Jobs è un Grande e Basta . E Comunque è vero , la Mac è la migliore in produzione , chiedilo anche agli informatici a chi ti pare.. Ogni Ufficio , Facebook , l'azienda ha tutto MAC ! Un Motivo C'è !

Ma chi? xD, Mac costa troppo, vale poco, le aziende hanno o windows o linux, solo nei telefilm si vede mac xD.

@Krypto96
iOS. Il sistema operativo mobile più evoluto al mondo
è anche il più facile da usare.
Con ogni nuova versione ti semplifica di più la vita: per questo iOS è anni avanti a tutti. E ora iOS 5 fa l’ennesimo balzo nel futuro dandoti oltre 200 nuove funzioni per il tuo iPhone 4S. Ecco alcune delle nostre preferite.
iPod.il nuovo modo di ''vedere'' ed ascoltare la musica in un modo tutto piu semplice e rivoluzionario.
E' la novita iCloud,in dotazione allo straordinario iPhone 4S che risquotera il triplo dei miliardi di android(altro che bruscolini).E la Apple non fallira, Di fatti ''Stefano Lavori''(steve jobs)ha lasciato al suo successori ,Tim Cook'' roba per 4 anni, compreso iPhone 5.
^^.

Krypto Cosaaa ? Costa Troppo , vale Poco ? Allora mi dimostri che sto parlando con un Incompetente . Ciò che io Scrivo è confermato da Informatici di Professione . Mac non sta solo nei Telefilm , Facebook ha Tutto Mac , su questo cosa mi vuoi dire ? Non continuare a sparare BOIATE INUTILI

Per me resta una grande persone... ma non rappresenta la libertà... La libertà non la rappresenta la mentalità chiusa della Apple Inc.
La libertà la rappresentano i programmi Open Source come Mozilla e Linux... non facciamo i moralisti che si piangono addosso... Jobs era bravo ma non rappresentava la libertà :mmm:.

Il Moralista qui non lo sta facendo Nessuno. Se Gente come Krypto mi viene qui a parlare , a insultare un Grande Della Tecnologia io rispondo, perché non puoi dire che non è nessuno e non ha fatto nulla .